Visualizzazione Stampabile
-
io mi sa niente, porcaputt.... oggi sto male e non penso di uscire per halloween...domani invece vediamo
-
non so..vorrei andare al cinema..
-
tutto ruoterà intorno all'imprescindibile appuntamento delle 18 di domani con l'Inter.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
tutto ruoterà intorno all'imprescindibile appuntamento delle 18 di domani con l'Inter.
:D:D il risultato influisce sull'umore ???
-
dovrei partire per Lerici stasera, ma non ne ho voglia...probabilmente rimanderò a domani mattina.
-
Stasera ultima tranche di trasloco poi dormo dalla mia ragazza. Domani mattina allenamento, poi pranzo dai miei e pomeriggio a mettere a posto casa nuova.
Domenica mattina lavoro fino al pomeriggio e poi allo stadio ad accogliere i napoletani.
-
Citazione:
tolomeo
Ehhhh ...già vi abbiamo fatto ciucciare il calzino mercoldì con il sorpasso, domenica vi facciamo ciucciare pure l' altro ..... :D :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ehhhh ...già vi abbiamo fatto ciucciare il calzino mercoldì con il sorpasso, domenica vi facciamo ciucciare pure l' altro ..... :D :D :D
A te manca il sondaggio maniaco-sessuale.
-
Citazione:
Immanuel
A te manca il sondaggio maniaco-sessuale.
Dite la verità è venerdì sera e lo state aspettando con ansia questo sondaggio, vero ? :D :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Dite la verità è venerdì sera e lo state aspettando con ansia questo sondaggio, vero ? :D :D :D
:D