Visualizzazione Stampabile
-
Shopping, shopping e poi ancora shopping :D
A parte questo, un po' di pulizie nella mia enorme casa (50 mt scarsi) e un po' di lavoro che mi porto dietro dato che questa settimana è stata abbastanza tragica, e ancora non è finita.
Comunque, dato che il tempo sembra bello, cercherò di stare fuori con i bambini il più possibile, in vista delle fredde e piovose giornate invernali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
messa e studio, domenica fighissima! :D
'sti giovani di oggi...
In effetti quelle sono cose che faccio io (con il lavoro al posto dello studio), ma io non sono più tanto giovane, eh :fru :D
-
Stasera si festeggiano 5 compleanni in un colpo solo, in un locale che si chiama "Il convento" a Lonato (BS). Si mangia e poi si balla sui tavoli... basta che non inizino a ballare mentre sto ancora mangiando. Davanti a questo disco-risto-pub c'è un noto locale di spogliarello, alcuni ci finiranno, io non credo sinceramente.
Si va in pullman, saranno tutti ubriachi fradici, tranne il sottoscritto che è sotto antibiotici (diobòn).
Sabato si improvvisa, ma si finirà facilmente in centro.
Domenica stadio.
-
Citazione:
zeus e apollo
cercherò di stare fuori con i bambini il più possibile,.
:D:D:D
-
Citazione:
DiegoVerona
Stasera si festeggiano 5 compleanni in un colpo solo, in un locale che si chiama "Il convento" a Lonato (BS). Si mangia e poi si balla sui tavoli... basta che non inizino a ballare mentre sto ancora mangiando. Davanti a questo disco-risto-pub c'è un noto locale di spogliarello, alcuni ci finiranno, io non credo sinceramente.
Si va in pullman, saranno tutti ubriachi fradici, tranne il sottoscritto che è sotto antibiotici (diobòn).
Sabato si improvvisa, ma si finirà facilmente in centro.
Domenica stadio.
scolo, otra vez??? :eek:
:D
-
dopo un weekend a londra mi tocca lavare stirare ecc ecc ecc.
e sabato pomeriggio vado a comprare 20 lt di vino.
-
Niente di interessante, però la settimana prossima andrò in agriturismo con il mio ragazzo e ci rimango sabato e domenica.
Contenta io.
-
domani mattina niente di niente, domani pomeriggio ho le prove di una rappresentazione goliardica di piazza di cui devo curare l'accompagnamento musicale, domani sera la rappresentazione seguita da cena in strada
domenica mattina sveglia alle 7, via a Livorno, pranzo, partita e ritorno in tarda serata
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
domani mattina niente di niente, domani pomeriggio ho le prove di una rappresentazione goliardica di piazza di cui devo curare l'accompagnamento musicale, domani sera la rappresentazione seguita da cena in strada
domenica mattina sveglia alle 7, via a Livorno, pranzo, partita e ritorno in tarda serata
e che se magna ?
-
Citazione:
tolomeo
e che se magna ?
cucina tipica locale, tutta roba pesante!!!