ROMAGNOLI (FIAMMA) SCRIVE ALLA PROCURA DI CAGLIARI: RIPRISTINARE LA SOVRANITA’ NAZIONALE SULL’ISOLA MAL DI VENTRE
![]()
“Un immediato intervento per il ripristino della sovranità nazionale e per il rispetto della Costituzione Italiana così emblematicamente violata, anche al fine che si evitino in futuro consimili tentativi su altre parti del territorio dello Stato Italiano’’. E’ quanto chiede l’eurodeputato Luca Romagnoli, segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, in una lettera inviata al Procuratore della Repubblica di Cagliari, nella quale si chiede di chiarire la situazione sull'Isola Mal di Ventre.
‘’Poiché dall'inizio dell'estate 2008 –spiega Romagnoli- nell'Isola Mal Di Ventre, rientrante nella competenza amministrativa locale del Comune di Cabras (prov. Oristano), il signor Meloni Doddore, "occupante" della menzionata parte del territorio dello Stato italiano - della quale il predetto ha dichiarato l'indipendenza e per la quale si é proclamato "Presidente della repubblica Malu Entu"-, il sottoscritto On. Luca Romagnoli Parlamentare Europeo e Segretario Nazionale del Partito politico Movimento Sociale Fiamma Tricolore, chiede alla S.V. immediato intervento per il ripristino della sovranità nazionale e per il rispetto della Costituzione Italiana’’. Romagnoli chiede altresì “se non si ravvisino a carico dell'autorità competenti omissione di pubblico ufficio’’.
Roma, 9 ottobre 2008
http://www.fiammatricolore.net/fiamm...lo.asp?id=2774





Rispondi Citando
