Visualizzazione Stampabile
-
Sietre solo dei criticoni e basta...!
Io ho trovato utilissimo, invece, il 3d su Alitalia contenente ben 14473 opinioni; me lo sono scaricato e lo sto leggendo a puntate e sto prendendo appunti che mi saranno utilissimi per la mia tesi di laurea in sociologia della comunicazione.
-
ci sarebbe una soluzione, aprire un altro sito con forum come questo ma più libero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
gli spostamenti sono troppi, sono eccessivi e spesso intervengono dopo che un thread è stato visitato da diecine e diecine di persone.
Non credo che sia una buona politica quella degli spostamenti che fanno pensare ad una voglia manipolatoria.
In ogni caso il thread dovrebbe essere spostato subito e con motivazione. Se accettato non dovrebbe essere più toccato.
Gli spostamenti sono tali e tanti che finiscono con l'alterare la fisionomia di Politica Online.
Salve,
1. Le decisioni dei moderatori non si discutono
2. Gli spostamenti si rendono necessari quando, ancora, non si è compreso che aprire x discussioni sullo stesso argomento al solo fine di gareggiare a chi per primo "informa" non controllando a priori se gia' la discussione è stata aperta è assurdo e privo di alcuna logica
3. Sorprende che queste affermazioni poi vengano scritte da chi generalmente non sembra rispettare quanto affermato nel regolamento qui sotto riportato:
4. http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=457056
5. 3d chiuso.
saluti.