Perl lui tutto bene? Ha chiesto due mesi di aspettativa, avete qualche obiezione?


Perl lui tutto bene? Ha chiesto due mesi di aspettativa, avete qualche obiezione?


E chi sarebbe questo coso?




Ah capito in effetti.
Ma Cossiga spara le sue minchiate solo se può ottenere un po' di visibilità. Ormai sull'argomento ha già detto la sua non credo torni sul luogo delitto.








La Granbassi è una gran topa, altrochèno.


non sarebbe meglio che lo stato pagasse stipendi per chi veramente fa il poliziotto,invece che puttare soldi nello sport?

