Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Ottimo. Ingrandirei però il nome del sito (Falcodestro) che al momento è troppo piccolo e rischia di confondersi con le pubblicità.
Abbiamo spazi ristretti, comunque mi permetto di chiederti un aiuto, conoscendo le tue capacitù grafiche.
Occorre realizzare il banner di Falcodestro nelle seguenti dimensioni:
190px di larghezza
90 px di altezza
Prova anche tu Antonio, ti chiedo questa cortesia. Le dimensioni putroppo sono queste, non si può fare altrimenti, l'importante sarebbe utilizzarle al meglio.
-
Citazione:
perplesso666
grazie del pensiero,cmq nessuno mi aveva mai dato del proficuo....:D:D
:D:D, ora sei abilitato. Entra nel tuo pannello di controllo (come facevi prima) e criccla su SCRIVI (Whrite). Scrivi il testo dell'articolo, scegli una categoria ed inserisci i tag di riferimento. Clicca su publish e l'articolo è online (per le foto ci penso io).
-
Citazione:
templares
C'è anche un incentivo per gli autori, purtroppo limitato a 3 unità.
Ecco l'incentivo:
________@falcodestro.it
________@falcodestro.it
:D mi spiego meglio, 3 e-mail falcodestro.it
Una va a Zaffo, l'altro a Ugo e l'altra a Perplesso, gli autori più proficui, con la promessa di farne attivare almeno altre 5 nel più breve tempo possibile.
Incredibile, mai avrei creduto di possedere una mai personalizzata collegata ad un sito di prestigio!
Complimenti per il lavoro
-
FFfffiiiigo!!
Grande Salvatore, corro a iscrivermi.
-
Citazione:
UgoDePayens
FFfffiiiigo!!
Grande Salvatore, corro a iscrivermi.
sei stato abilitato :D
-
Citazione:
templares
:D:D, ora sei abilitato. Entra nel tuo pannello di controllo (come facevi prima) e criccla su SCRIVI (Whrite). Scrivi il testo dell'articolo, scegli una categoria ed inserisci i tag di riferimento. Clicca su publish e l'articolo è online (per le foto ci penso io).
grazie esimio,spero di poter esordire già da lunedì......:-:-01#19
-
Caro Salvatore, ho provato a fare alcune modifiche. L'indirizzo web lo distinguerei dal logo, trovandogli un altro spazio nella pagina. Quindi ho riportato il vecchio sottotitolo "Libera informazione per il Popolo della Libertà" che spiega un po' di cose.
Non avendo l'immagine originale del falco è ovviamente venuta un pò sfocata. Vedi un po' tu.
http://img241.imageshack.us/img241/5...rosmallii8.jpg
-
Citazione:
Florian
Caro Salvatore, ho provato a fare alcune modifiche. L'indirizzo web lo distinguerei dal logo, trovandogli un altro spazio nella pagina. Quindi ho riportato il vecchio sottotitolo "Libera informazione per il Popolo della Libertà" che spiega un po' di cose.
Non avendo l'immagine originale del falco è ovviamente venuta un pò sfocata. Vedi un po' tu.
http://img241.imageshack.us/img241/5...rosmallii8.jpg
Ho seguito il tuo consiglio ed elaborato la tua immagine (mettendoci "Libera Informazione di Destra Conservatrice" anzichè "Libera Informazione per il Popolo della Libertà". Ora il nuovo logo è visibile.
Grazie Antonio.
-
Ho visto, mi pare funzioni.