Nelle questure e nelle carceri italiane troppi morti. Negli ultimi tre mesi solo nella Questura di Milano rinvenuti tre morti nelle camere di sicurezza.Quanti sono i morti nelle carceri e nelle questure e caserme italiane dall'inizio dell'anno? Che cosa sta succedendo?
Dobbiamo temere la violenza dello Stato e del suo Governo?
http://www.parmaok.it/parmaok/italia/milano_24enne_georgiano_deceduto_cella_sicurezza_q uestura_1109100818.html
_________________




Rispondi Citando
