Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Non ho detto che lo ritengo giusto, ma io infatti dicevo che se è vero ciò che sostiene Gilbert (cioè che il PCF, essendo accordato con lui, ha diritto ad usare il simbolo NFM) però ha il diritto di farlo, vista la concessione dell'admin.
E' probabile che l'amministrazione abbia solo preso nota della situazione presentata da Soldato, senza andare a vedere se effettivamente Soldato avesse l'autorizzazione o no ad usare la sigla di un partito che lui stesso, in accordo con me, ha sciolto mesi fa quando gli iscritti erano tutti andati via.
Ora la sigla NFM identifica esclusivamente il forum NFM, che nulla ha che vedere con cristiani, cattolici e baggianate del genere.
Se vuole, Soldato può scegliere una sigla diversa, che non sia NFM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
E' probabile che l'amministrazione abbia solo preso nota della situazione presentata da Soldato, senza andare a vedere se effettivamente Soldato avesse l'autorizzazione o no ad usare la sigla di un partito che lui stesso, in accordo con me, ha sciolto mesi fa quando gli iscritti erano tutti andati via.
Ora la sigla NFM identifica esclusivamente il forum NFM, che nulla ha che vedere con cristiani, cattolici e baggianate del genere.
Se vuole, Soldato può scegliere una sigla diversa, che non sia NFM.
Ho capito, beh se davvero NFM è stato sciolto allora c'è poco da dire visto che non è più un partito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Mica è un marchio registrato...
Se usassero la tua sigla per qualcosa che nulla ha che vedere con te, senza neanche chiederti il permesso, tu cosa diresti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Ho capito, beh se davvero NFM è stato sciolto allora c'è poco da dire visto che non è più un partito.
Quando mesi fa era stata proposta la collaborazione fra i forum NFM e Savoia-Monarchia Oggi, tutti gli iscritti di NFM se ne erano andati per disapprovare il progetto.
Vedendo che non era rimasto più nessuno, che il presidente del partito NFM si era dimesso e che ero subentrato io al suo posto (come presidente del partito e come moderatore del forum), poiché a me il gioco delle elezioni di Pol non interessa chiesi a Soldato cosa ne pensava circa lo scioglimento del partito, dato che non aveva più alcun iscritto né alcuna speranza.
Lui accettò, e questa fu la fine del partito NFM. E lui adesso non ha il diritto di usare una sigla identica che nulla ha a che vedere con noi del forum NFM.
Se vuole, cambi sigla al suo partito.
-
secondo me anche ammettendo che Soldato non abbia sciolto il partito, (ma a che titolo?) nel momento in cui si è iscritto a un altro partito egli ha automaticamente abbandonato NFM: negli ultimi mesi Soldato non si è iscritto a un partito, ma a due! per me Serendipity è incontestabilmente l'unico rappresentante di NFM dallo scorso aprile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@ndido
secondo me anche ammettendo che Soldato non abbia sciolto il partito, (ma a che titolo?) nel momento in cui si è iscritto a un altro partito egli ha automaticamente abbandonato NFM: negli ultimi mesi Soldato non si è iscritto a un partito, ma a due! per me Serendipity è incontestabilmente l'unico rappresentante di NFM dallo scorso aprile
Inoltre Soldato è "moderatore" fra virgolette: lui stesso ha detto che aveva accettato l'incarico solo come tappabuchi temporaneo, e sono mesi che non svolge alcuna attività di moderazione sul nostro forum. Né pulizie, né monitoraggio, niente. Si dimetta pure, l'unico che tiene a posto il forum sono io.
Soldato può benissimo giocare alle elezioni di Pol, ma deve scegliere una sigla diversa.
-
Chissà che ne pensa Gianfrando dei casini che tira su il portavoce del suo partito.....non mi pare una conclusione ottimale della campagna elettorale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstone
Chissà che ne pensa Gianfrando dei casini che tira su il portavoce del suo partito.....non mi pare una conclusione ottimale della campagna elettorale....
un "avvertimento" tra le righe:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstone
Chissà che ne pensa Gianfrando dei casini che tira su il portavoce del suo partito.....non mi pare una conclusione ottimale della campagna elettorale....
:confused::confused:
Quali casini avrei tirato su??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
:confused::confused:
Quali casini avrei tirato su??
non si riferiva a te,credo.ma a candido:D