Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: Da me non avrete nulla

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Da me non avrete nulla

Ci avviciniamo finalmente al giorno della votazione e almeno fin'ora nessun partito, escluso dal ballottaggio, sembra aver preso una posizione ufficiale in merito.
    Molti stanno ancora decidendo cosa fare e forse nelle prossime ore sapremo qualcosa di più preciso.

L'unica cosa certa che vi posso garantire è che da me non otterrete nulla se non la realizzazione del programma.
    Se qualcuno di voi come singolo o come partito sta pensando di votarmi per chiedermi qualche poltroncina al governo, sappiate che rimarrete delusi.
    Se io verrò eletto non ci sarà alcun governo tecnico o di larghe intese come si suol dire, ma un governo UP-LR che nella mia mente è già formato.

Ovviamente non sto invitando coloro che non sono dell'UP o di LR a non votarmi. Tanto varrebbe rinunciare alla gara elettorale.
    Io non sto allontanando i voti dei fascisti, dei comunisti, dei cattolici conservatori, dei padanisti e degli altri esclusi dal ballottaggio.
    Se costoro vogliono votarmi sappiano fin da subito che il loro voto verrà utilizzato per realizzare il programma UP-LR e per formare un governo UP-LR e nient'altro che un "Grazie" riceveranno da me.

Io voglio allontanare da me coloro che pensano a un voto di scambio.
    Io voglio distanziarmi da coloro i quali evidentemente ritengono i propri ideali e valori talmente schifosi da calpestarli e intendono utilizzare il proprio voto come merce di scambio per ottenere qualche posto al governo dall'avversario politico.
    Ma non solo esorto costoro a non votarmi, ma anzi li imploro a non astenersi e a votare Gianfranco, che come già in passato insieme a tutta la sua degna coalizione che oggi guida, sarà ben disposto ad accogliervi tra le sue braccia, insieme alla quale, una volta al governo, ballerete sul cadavere delle vostre idee.

Gli uomini non sono eterni, solo le idee lo sono, ma se non le manteniamo e non le difendiamo non faremo altro che sporcarle fino a renderle impresentabili.
    Per questo ho deciso di non scendere a patti con nessuno, perchè preferico perdere mantenendo intatti i miei valori piuttosto che sputarci sopra per diventare il presidente di un forum di politica dove le idee valogono meno di zero.

Nei nostri rispettivi forum spesso tutti abbiamo criticato la politica reale per il mercato delle poltrone, ma chi siamo noi per criticare?
    Noi che siamo pronti a scannarci e a svendere le nostre idee per un forum.
    Almeno i politici veri lo fanno per soldi e per un potere vero, noi lo facciamo per il nulla.
    Forse è questo che Gianfranco intendeva con "palestra politica", un luogo dove allenarsi a svendersi e a prostituirsi per delle poltrone.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ci avviciniamo finalmente al giorno della votazione e almeno fin'ora nessun partito, escluso dal ballottaggio, sembra aver preso una posizione ufficiale in merito.
    Molti stanno ancora decidendo cosa fare e forse nelle prossime ore sapremo qualcosa di più preciso.

L'unica cosa certa che vi posso garantire è che da me non otterrete nulla se non la realizzazione del programma.
    Se qualcuno di voi come singolo o come partito sta pensando di votarmi per chiedermi qualche poltroncina al governo, sappiate che rimarrete delusi.
    Se io verrò eletto non ci sarà alcun governo tecnico o di larghe intese come si suol dire, ma un governo UP-LR che nella mia mente è già formato.

Ovviamente non sto invitando coloro che non sono dell'UP o di LR a non votarmi. Tanto varrebbe rinunciare alla gara elettorale.
    Io non sto allontanando i voti dei fascisti, dei comunisti, dei cattolici conservatori, dei padanisti e degli altri esclusi dal ballottaggio.
    Se costoro vogliono votarmi sappiano fin da subito che il loro voto verrà utilizzato per realizzare il programma UP-LR e per formare un governo UP-LR e nient'altro che un "Grazie" riceveranno da me.

Io voglio allontanare da me coloro che pensano a un voto di scambio.
    Io voglio distanziarmi da coloro i quali evidentemente ritengono i propri ideali e valori talmente schifosi da calpestarli e intendono utilizzare il proprio voto come merce di scambio per ottenere qualche posto al governo dall'avversario politico.
    Ma non solo esorto costoro a non votarmi, ma anzi li imploro a non astenersi e a votare Gianfranco, che come già in passato insieme a tutta la sua degna coalizione che oggi guida, sarà ben disposto ad accogliervi tra le sue braccia, insieme alla quale, una volta al governo, ballerete sul cadavere delle vostre idee.

Gli uomini non sono eterni, solo le idee lo sono, ma se non le manteniamo e non le difendiamo non faremo altro che sporcarle fino a renderle impresentabili.
    Per questo ho deciso di non scendere a patti con nessuno, perchè preferico perdere mantenendo intatti i miei valori piuttosto che sputarci sopra per diventare il presidente di un forum di politica dove le idee valogono meno di zero.

Nei nostri rispettivi forum spesso tutti abbiamo criticato la politica reale per il mercato delle poltrone, ma chi siamo noi per criticare?
    Noi che siamo pronti a scannarci e a svendere le nostre idee per un forum.
    Almeno i politici veri lo fanno per soldi e per un potere vero, noi lo facciamo per il nulla.
    Forse è questo che Gianfranco intendeva con palestra politica, un luogo dove allenarsi a svendersi e a prostituirsi per delle poltrone.
    Grande Venom!
    E' l'ora di rivoluzionare camera nei modi, tu lo stai facendo!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

queste sono parole sagge

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,128
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

E così sia.

Se dobbiamo morire meglio farlo in piedi e colpiti al petto, come veri patrioti e solo dopo aver venduta cara la pelle.

Onore alla coalizione.

W la Repubblica !

W la Libertà !

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buccia Visualizza Messaggio
    queste sono parole sagge
    dicono tutti così anche questo fà parte della campagna

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alè

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un messaggio molto molto bello questo che leggo qui, per la prima volta da quando sono su POL. Segno che finalmente quel vecchio modo di fare politica, basato sulle ricompense e sui clientelismi, è morto.

La politica, almeno nei princìpi, è una cosa nobile. E' l'occuparsi del bene pubblico, della cosa che è di tutti. E per raggiungere questi obiettivi, occorrono i ruoli istituzionali. Il potere, ragazzi, è uno strumento. Non è il fine. Nel momento in cui il raggiungimento del potere viene visto come obiettivo, lì è la fine della politica nobile.

Non vendete le vostre idee in cambio di poltrone o incarichi, ragazzi. Abbiate il coraggio di pronunciare anche qualche "no". Ma fatelo sempre a testa alta, perché la dignità che perderete nel calpestare un valore o un'idea... non ve la ridarà più nessuno. E se si butta nel cestino la dignità a quest'età... con quale limpidezza negli occhi insegnerete ai vostri figli a distinguere il senso del bene o del male, del giusto e dell'ingiusto, del lecito e dell'illecito?

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Applaudo al discorso di Venom. E' ora di finirla con certa vecchia politica e i suoi rappresentanti.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dei candidati/partiti esclusi

1) MSP ha gia' detto che si astiene dieci minuti dopo la chiusura delle urne

2) Il BNP non sosterrebbe comunque nessuno

3) Quelli del PCF prima di quotare un tuo post aspergono di acqua santa la tastiera

4) Io ho gia' detto che mi asterro' e consigliero' a tutti di farlo

Ti rimarrebbero i fasci di Gio, che sarebbero pure capaci di voarti per dare fastidio a Gianfranzo, ma lo farebbero aggratis...

Questa e' la situazione politica. I tuoi proclami son ridicoli.

Poi ci si chiede perche' la campagna elettorale e' moscia....

La mia vita è stata una corsa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parole sagge, bisogna lottare per realizzare le nostre idee! La forza delle idee è il nostro modo di far politica, una politica nuova. Vai Venom!!!!

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima