si riscopre a che ora il tuo locale preferito chiude perchè ti mandano via, conosci gente nuova, parti per i cazzi tuoi per quanto vuoi dove vuoi con chi vuoi...non devi rendere conto a nessuno...![]()

si riscopre a che ora il tuo locale preferito chiude perchè ti mandano via, conosci gente nuova, parti per i cazzi tuoi per quanto vuoi dove vuoi con chi vuoi...non devi rendere conto a nessuno...![]()

riflessione dopo la solita sbevutazza nella birreria tedesca!
buona notte pol a domani...![]()

mancano le troione.

Io non devo rendere conto a nessuno.. esco da sola con le mie amiche..
e se avessi i soldi partirei anche da sola con loro..
![]()

una relazione duratura comporta il sacrificio di una parte della propria libertà personale, certo è che la perdi volentieri se poi con una persona ci stai bene. Noi si diceva sempre di avere mille catene addosso, ma le catene che ti scegli non pesano più di tanto, e quando le perdi chissà perchè non ti senti più libero.......(sono malinconica, abbiate pazienza)

Non sono d'accordo. Se stare con l'altro è un sacrificio della propria libertà personale, quando lo fai forse vorresti fare altro. Se sto con quella persona è perchè è esattamente quello che voglio fare, non perdo niente ho guadagnato.
Le catene pur leggere sono catene, se anche sul momento ti sembra di non essertele tolte, ti sembra magari addirittura che ti manchino o ti possano mancare, arriverà il momento che ti accorgerai di quanto si sta bene senza.
Vola Fulvia, devi solo recuperare le ali.