Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parolacce
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:conf: per me "Bravo ragazzo" ha solo il significato di " bravo ragazzo "indipentemente dall'intelligenza o fisicità! e vale anche per le donne...
poi bravo potrà anche essere indice di intelligenza anche se non sarà sempre così
è così ... ma non lo è!
Pensa a due che chiachierano; che fanno un po' di ceti, si dice dalle mie parti, pettegolezzi in italiano. Si guardano e di Caio (assente) dicono: ... è si, è proprio un bravo ragazzo!
(non fosse stato per la mia pessima buona educazione avrei detto sinonimo di coglione più che di cretino) :giagia:
-
Citazione:
zucchetta
è così ... ma non lo è!
Pensa a due che chiachierano; che fanno un po' di ceti, si dice dalle mie parti, pettegolezzi in italiano. Si guardano e di Caio (assente) dicono: ... è si, è proprio un bravo ragazzo!
(non fosse stato per la mia pessima buona educazione avrei detto sinonimo di coglione più che di cretino) :giagia:
:D :D
-
Citazione:
Alessandro
:D :D
Ale tu in realtà non sei un bravo ragazzo... sei un c...... :crepapelle: (scherzo eh)
-
Citazione:
Amalie
Ale tu in realtà non sei un bravo ragazzo... sei un c...... :crepapelle: (scherzo eh)
Un canestro? :D
-
Citazione:
Alessandro
Un canestro? :D
:sofico::sofico:
-
Citazione:
Fenris
Ti correggo: di solito si dice che è "simpatica". :D
No, nemmeno così è esetto si dice : "è una tipa" :D :D :D
-
Citazione:
Templares
il Sindaco del mio Paese la dice sempre :D
Lo dico spesso anch'io con i miei dipendenti che bisogna lavorare in sinergia che tradotto vuol dire : "io ascolto tutte le vostre cazzate ma poi alla fine fate tutti come dico io" .... :sofico: :sofico: :sofico:
-
IMPERIZIA
una volta si diceva "a cazzo di cane".
-
Come è quella ragazza ?
uhm.. carina..
-
Altre parolacce moderne..
Sei una persona sensibile..