Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
hahahahahahaha!
Grande Renzi!
Un grande!
Se la sinistra candida questo ragazzo alle prossime politiche lo voto!
Questo si che c'ha le palle!
aaahhhh... se la destra lo candida, io voto Fini!
-
Citazione:
brunik
QUELLI CHE BERLUSCONI HA IL 63% DI GRADIMENTO MA IL 48% DI FIDUCIA PERCHE' E' COME UNA PUTTANA CHE GRADISCI MA DELLA QUALE NON TI FIDI, OOOHHH YESS !!!
:postridicolo:
-
QUELLI CHE IN SICILIA STANZIANO 509.000 EURI PER CORSI DI SCI DI FONDO, OOOOH YEEESSS !!
-
Parlano di Federalismo , senza nessun interlocutore della Lega .
La RAI è sempre uguale , non c'è niente da fare.
E' la voce del regime.
-
Citazione:
brunik
QUELLI CHE BERLUSCONI HA IL 63% DI GRADIMENTO MA IL 48% DI FIDUCIA PERCHE' E' COME UNA PUTTANA CHE GRADISCI MA DELLA QUALE NON TI FIDI, OOOHHH YESS !!!
:crepapelle::crepapelle:
-
Pagnoncelli , ponile bene le domande....
Regime , e hai detto tutto.
Io ho imparato a diffidare della RAI ancora 30 anni fa , leggendo le inimitabili striscie sull'Espresso di Sergio Saviane.
Purtroppo è morto , ma la RAI è sempre la stessa , se non peggio , perchè Saviane non ha lasciato "discepoli" , per cui non c'è più nessuno che gli fa le pulci , a quelli lì ......
Poi ripeto , parlare di Federalismo fra di loro , senza nessuno della Lega in studio , altro che regime......
-
Citazione:
Donald
Pagnoncelli , ponile bene le domande....
Regime , e hai detto tutto.
Io ho imparato a diffidare della RAI ancora 30 anni fa , leggendo le inimitabili striscie sull'Espresso di Sergio Saviane.
Purtroppo è morto , ma la RAI è sempre la stessa , se non peggio , perchè Saviane non ha lasciato "discepoli" , per cui non c'è più nessuno che gli fa le pulci , a quelli lì ......
Poi ripeto , parlare di Federalismo fra di loro , senza nessuno della Lega in studio , altro che regime......
perchè la lega è l'unica autorizzata a parlare di federalismo????
-
Citazione:
Bersanov
ma almeno sentire la campana???
e vabbe c'era lupi per il governo mica si possono invitare i rappresentanti di tutti i partiti...
-
Citazione:
Gigione
dai hai rotto il cazzo, hai già quell'altro 3ad sfogati li
Lasciami stare Brunik, oh semplice mortale! Ohhh yeeessss!
-
Citazione:
blobb
e vabbe c'era lupi per il governo mica si possono invitare i rappresentanti di tutti i partiti...
lupi e granata