1° parte
2° parte
3° parte
4° parte

1° parte
2° parte
3° parte
4° parte

1) il buon Poletti, dopo l'altalena politica che l'ha portato in parlamento con i verdi (quelli alleati ai comunisti), pare essere tornato il patriota del nord... ed evito commenti, che č meglio.
2) Parenzo č tristemente il sunto di cosa sono oggi i neodemocristiani, prima a difendere a spada tratta ogni genere di immigrato, illegale o meno, poi a difendere la scelta centralista di elargire denaro a pioggia a catania... ed anche qui, meglio evitare commenti.
3) ottimo, davvero ottimo, Max.
P.S. grazie Gioān di aver messo il filmato online!

Solo io ho l'audio basso o č colpa del video?
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciō che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

i popoli PadanoAlpini dovrebbero essere correttamente informati sulle nefandezze che stanno facendo bossi & berluska ... purtroppo il regime romano ha tentacoli ovunque: ma in itaglia i giornalisti con la schiena dritta sono una raritā

Poletti l'ho visto una volta alla trasmissione di domenica su canale5 condotta dalla Perego , insieme ai protagonisti del grande fratello e ad altri simili personaggi...
David Parenzo , un nome e una faccia che dice tutto , a chi si intende un pō di antropologia2) Parenzo č tristemente il sunto di cosa sono oggi i neodemocristiani, prima a difendere a spada tratta ogni genere di immigrato, illegale o meno, poi a difendere la scelta centralista di elargire denaro a pioggia a catania... ed anche qui, meglio evitare commenti.
si sente poco , bisogna alzare il volume al massimo.

Il volume č bassissimo, confermo.

ha detto Berlusca che doveva per forza dare 140 pacchi a Catania perchč la cittā stava sostenendo spese in infrastrutture che non potevano essere bloccate!

Chi č che amministrava catania quando si č creato il buco? Ecco spiegato il motivo della (ennesima) regalia.