Visualizzazione Stampabile
-
Domanda provocatoria: ma tutti questi posti di lavoro nelle fabbriche del nord che senza immigrati resterebbero inoccupati (forse) perchè non vengono destinati ai giovani del sud dove in alcume zone la disoccupazione supera il 20%???? e non mi venite a dire che studiano tutti e quei lavori non li vogliono fare: sarà sicuramente per molti così ma non ci credo che TUTTI siano foraggiati dalle famiglie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashkan
Vi auguro domani di svegliarvi senza più immigrati, con tutte le aziende italiane che falliscono, la popolazione con un età media di 10 anni più vecchia, e i politici costretti ad aumentare le tasse per una fetta di contributi che non esiste più.
È un augurio sincero.
Solo io vedo il nastro di Moebius? Nazionalisti che distruggono la nazione.
La nazione di cui tu parli non è una nazione. Le aziende che tu dici non sono italiane (assumono soprattutto stranieri, magari non pagano tutte le tasse, dislocano se possibile e dovrei considerarle italiane?). La vera nazione è un'altra e augura o dovrebbe augurarsi che il capitalismo predatore e auto-genocida crolli miseramente. Quindi, per tornare al tuo augurio, sono io che mi auguro che quelle aziende chiudano. Il caos che seguirà spazzerà via le scuse costruite per giustificare il genocidio anti-italiano e l'immigrazione di massa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VladIIITepes
La nazione di cui tu parli non è una nazione. Le aziende che tu dici non sono italiane (assumono soprattutto stranieri, magari non pagano tutte le tasse, dislocano se possibile e dovrei considerarle italiane?). La vera nazione è un'altra e augura o dovrebbe augurarsi che il capitalismo predatore e auto-genocida crolli miseramente. Quindi, per tornare al tuo augurio, sono io che mi auguro che quelle aziende chiudano. Il caos che seguirà spazzerà via le scuse costruite per giustificare il genocidio anti-italiano e l'immigrazione di massa.
Io mi auguro che faccia una brutta fine anche lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
C'è da temere anche il progetto leghista dei 200 euro che ogni immigrato dovrebbe pagare in più. Si può pensare che tale tassa possa essere un impedimento ulteriore per lo straniero, con in più il particolare del finanziamento di progetti di prevenzione dell'immigrazione irregolare. Ma si può anche pensare che, se quella prevenzione non arriverà in maniera consistente, sarà solo un altro modo per far girare altro denaro. Stavolta togliendolo agli immigrati? Tecnicamente sì, ma la vera vittima, ovviamente, sarà solo il nostro popolo.
Boh. A me sembra una grande idea invece. :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Boh. A me sembra una grande idea invece. :confused:
Non è una proposta seria secondo me. Un immigrato 200 euro li trova senza troppe difficoltà, sia lavorando sia attraverso traffici illeciti. Non è questo il modo per tenerli alla larga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Non è una proposta seria secondo me. Un immigrato 200 euro li trova senza troppe difficoltà, sia lavorando sia attraverso traffici illeciti. Non è questo il modo per tenerli alla larga.
Sul fatto che sia troppo bassa mi trovo ovviamente d'accordo. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Sul fatto che sia troppo bassa mi trovo ovviamente d'accordo. :D
Più che altro, potrebbe rivelarsi una scusa per rimpinzare le casse dello Stato. Ma io, da anti-immigrazionista coerente, non voglio né gli immigrati né i loro soldi. Se li tengano pure restandosene a casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Più che altro, potrebbe rivelarsi una scusa per rimpinzare le casse dello Stato. Ma io, da anti-immigrazionista coerente, non voglio né gli immigrati né i loro soldi. Se li tengano pure restandosene a casa.
Lo scopo finale é proprio quello. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Lo scopo finale é proprio quello. :D
Un conto è lo scopo, un altro è il risultato effettivo. E quando è la Lega a parlare, la distinzione è più che mai necessaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Un conto è lo scopo, un altro è il risultato effettivo. E quando è la Lega a parlare, la distinzione è più che mai necessaria.
Non possono mica introdurre subito una tassa da 2000 euro, verrebbero tacciati di razzismo. :rolleyes: