che schifo di comportamento, tutto il mio affetto al bimbo e alla sua mamma!
Visualizzazione Stampabile
che schifo di comportamento, tutto il mio affetto al bimbo e alla sua mamma!
vergognoso...
Se ero lì, ammazzavo di botte il fotografo.
Sono l'unico a non vedere la discriminazione?
discriminazione era se palesemente il bimbo appariva malato, quindi in questo caso non c'è? Possibile, sta di fatto che io ci vedo tanta tanta arroganza, tanta tanta cattiveria e tanta tanta imbecillità. Il fatto poi che il bambino avesse il limite di non potere scattare sull'attenti come un soldatino forse dovrebbe fare riflettere un po' chi è lì apposta per loro, invece di dare la stura a frasi e comportamenti come quelli citati nel 3d. Osservare gli altri prima di sputare frasi ad effetto potrebbe essere buona cosa.
Se non ho pazienza non faccio un lavoro che mi porta a contatto con i bambini, se sono pagato per fare fotografie ad una festa cerco di farlo nel migliore dei modi mettendoci un po' di allegria, se sono una testa di rapa e ritengo che indossare una maglietta del Carrefour mi dia il diritto di trattare gli altri a pesci in faccia devo aspettarmi di potere essere preso a calci in culo da chi si sente offeso dal mio comportamento. Tutta la mia solidarietà alla mamma e al bimbo di cui si parla, vediamo se come dichiarato dalla Carrefour saranno presi provvedimenti in merito.