Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
Passo.
su adriano ti sbagli di grosso,durrubitus..
-
Citazione:
blob21
sì..
Io no, Adriano è troppo strampalato, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo e farmi un giudizio. Però è indubbiamente intelligente.
-
Citazione:
blob21
su adriano ti sbagli di grosso,durrubitus..
Come persona non lo posso ovviamente giudicare. e con ogni probabilità ha delle posizioni non dissimili dalle mie
come forumista è assolutamente insopportabile, saccente e ha quel tocco da "piangina" che lo rende oltremodo fastidioso.
-
Citazione:
durrutibus
Come persona non lo posso ovviamente giudicare. e con ogni probabilità ha delle posizioni non dissimili dalle mie
come forumista è assolutamente insopportabile, saccente e ha quel tocco da "piangina" che lo rende oltremodo fastidioso.
ma ha un buon livello culturale,e per te tanto dovrebbe bastare..
-
Citazione:
Isabella
Io no, Adriano è troppo strampalato, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo e farmi un giudizio.
perchè?:D
-
Citazione:
blob21
ma ha un buon livello culturale,e per te tanto dovrebbe bastare..
EVIDENTEMENTE NO.
-
Citazione:
blob21
perchè?:D
boh, forumisticamente l'ho incrociato molto poco, e in quel poco ho deciso che è bizzarro. Poi magari è la più banale delle persone...:D
-
Citazione:
Isabella
boh, forumisticamente l'ho incrociato molto poco, e in quel poco ho deciso che è bizzarro. Poi magari è la più banale delle persone...:D
no no,è davvero bizzarro...:D
-
Citazione:
durrutibus
Ovviamente certo che mi puoi giudicare come persona, che sciocchezze!
Citazione:
Per esempio quando? :D