Visualizzazione Stampabile
-
no neanche a me,ma tiravi in ballo l'ilarità quindi ho risposto. per il resto,voglio credere che i pasticci avvenuti siano per passione politica e non per poltrone. chiusa polemica,anche perchè ci toccherà fare opposizione insieme -più o meno :D-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liberalnic
e be' perchè di solito nella realtà non si minacciano dimmissioni e fila sempre tutto liscio come l'olio. io in ogni partito vedo almeno due opinioni diverse,nel vostro ancora non m'è capitato. sarete pure democraticamente compatti,ma a me i blocchi monolitici non piacciono. per il resto,da che pulpito la critica sul ridicolo..fatti un giro su pol e vedi chi suscita più ilarità :p
qui se c'è uno che è ridicolo quello sei tu.che non vali un decimo di sinistra_polliana.il nostro segretario è una grande persona.forse il miglior forumista su pol.
-
se se,ciao.
se leggevi mi ha dato del ridicolo e gli ho risposto,solitamente io non offendo nessuno.
stai tranquillo che il tuo segretario no te lo tocco proprio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liberalnic
no neanche a me,ma tiravi in ballo l'ilarità quindi ho risposto. per il resto,voglio credere che i pasticci avvenuti siano per passione politica e non per poltrone. chiusa polemica,anche perchè ci toccherà fare opposizione insieme -più o meno :D-
i pasticci sono avvenuuti perchè alcune persone della tua coalizione sono degli sporchi intrallazzatori.chiedi a venom e lui ti spiegherà
-
Citazione:
.noi non siamo un blocco monolitica,al contrarioognuno ha la sua opinione e si discute democraticamente,senza minacce e soprattuttio senza avere interessi di poltrone virtuali
aridaglii. alone,non so te,ma sia io che il tuo segretario parlavamo del mio partito!
difatti ipse dixit:
Citazione:
da voi si minacciano dimissioni
parlando già dall'inizio di SLR! e i pasticci a cui io mi riferivo (e lui,molto probabilmente) erano minacce di dimmissioni in SLR,sempre!! leggi bene prima!
venom continua a dire di non aver capito che volete,se vuoi spiegalo tu..ma per quanto mi riguarda può anche finire così,con la vittoria di gianfranco..è un gioco e vederlo di nuovo al governo farà riflettere tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liberalnic
!
venom continua a dire di non aver capito che volete,se vuoi spiegalo tu..i
no.adesso menti.con venom c'è stato un chiarimento ieri pomeriggio.spero che la tua sia solo mancanza di informazioni e non disinformatija
-
ma
Citazione:
Originariamente Scritto da
liberalnic
e be' perchè di solito nella realtà non si minacciano dimmissioni e fila sempre tutto liscio come l'olio. io in ogni partito vedo almeno due opinioni diverse,nel vostro ancora non m'è capitato. sarete pure democraticamente compatti,ma a me i blocchi monolitici non piacciono. per il resto,da che pulpito la critica sul ridicolo..fatti un giro su pol e vedi chi suscita più ilarità :p
Non dubito che in un partito ci siano idee diverse, poi o si cerca un accordo per tracciare una linea comune, o ci si tira per la giacca con minacce di dimissioni, mezzi insulti ecc ecc. Ora io ho visto molte di queste cose nei thread di SLR, meno nei nostri...poi vedremo il futuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alonehusky
qui se c'è uno che è ridicolo quello sei tu.che non vali un decimo di sinistra_polliana.il nostro segretario è una grande persona.forse il miglior forumista su pol.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n