Visualizzazione Stampabile
-
Ma veramente credo che sia Valsesia che Lombard Mod non siano stati bannati dall'amministrazione :-00w09d
-
Non mi manca affatto Valsesia, pur riconoscendogli indubbio valore e accesa vis alla causa.
Invece voglio Lombard Mod riammesso. Nessuno come lui ha combattuto i terroni in questo forum.
-
A richiesta riporto l'ambasciata.. :-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da il Frà
Ho letto il 3D , sia questo, che quello dove un non meglio identificato ( merda se questi eroi si qualifichino ...la paura fà 90) vecchio Van parla di me come se fosse un mio vecchi conoscente...certi avvoltoi non li conosco .
passo a chiarire
Io sono bannato come lo è fumnà Cioccià e Lombard Mod .
Essendo sempre in contatto con tuti e due penso che ne FC ne LM abbiano intenzione di ritornare su POl.
Nel mio caso ero ritonato perche LM mi aveva chiesto un piacere e visto che glielo dovevo ho mantenuto la promessa , ora visto che sono decadute le particolarità della promessa ..non vedo perche mai , ( mai dire mai però) ho visto che gia hanno preso piede le mortadelle che erano fuggite al primo BUMM ..... e che ora si ergono ad arroganti podesta della verita assoluta.
mi piacerebbe che questi diffamatori arroganti e vigliacchi ...MAI CHE AFFRONTASSERO IN FACCIA LA GENTE... si qualifichino con loro nome e cognome...
per il resto sapete dove trovarmi ....
Marco Giabardo
:K
-
A parte che non capisco gli acronimi rispetto agli utenti... Frate, sbollisci e vedi di farti trovare presente quando (speriamo) riusciremo a far cessare la sospensione.
Perchè, correggetemi se sbaglio, tutti quelli da te citati risultano "sospesi", visto che il nick esiste ed è raggiungibile.