il GULAG pol pot e altre amenità
se anche tutto quello che sostengono travagliodipietro fosse fondato cosa scegliere?
Visualizzazione Stampabile
non c'è molta differenza, sono proto, ex, ex, ex, hanno cambiato sigla, tutti vengono da quel quartierino, si alleano di buon grado con i duri e puri feticisti di mummie e di regimi cubani.
mai, mai, c'è stata un'ammissione.
quelle poche e timide che ci sono state sono arrivate dopo oltre vent'anni dagli avvenimenti.
La cosa più grave, è il commento di questo "signore":
Gesti inqualificabili e parole dure, con qualche eccezione. Di diverso tenore sono infatti le considerazioni di Domenico Mazzilli, da poche settimane direttore dell'Osservatorio del Viminale sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, che non condanna il comportamento dei centocinquanta ultrà italiani: "I cori 'Duce-Duce' e il braccio teso durante l'inno di Mameli? In Bulgaria non è reato... Io non faccio il sociologo - aggiunge - i reati vanno attribuiti nel Paese in cui avvengono. Fino adesso questo gruppo era rimasto in riga, ora vedremo bene cosa è successo e valuteremo per il futuro. Ma parliamo anche dei fischi all'inno di Mameli: anche quelli non sono reato, ma se mi permettete non sono educazione...".
Fonte: repubblica.it
Quindi, rilevo due cose:
-"I cori 'Duce-Duce' e il braccio teso durante l'inno di Mameli? In Bulgaria non è reato... :eek:
Quindi, tutto tranquillo per questo "signore"...
- Fino adesso questo gruppo era rimasto in riga
Ergo: li conosciamo...Del resto, la Federazione lo aveva già detto che aveva comunicato i nomi di questi "......" al Ministero dell'Interno...
Ma cosa volete che sia, sono dei ragazzotti che scherzano...
In Italia il fascismo non tornerà... perchè è già qui.
A mio parere, quel Mazzilli va licenziato, o per manifesta incapacità (visto il risultato...) o per "connivenza"...
Appunto, come dicevo quelli come Mario Cervi nel cdx italiano sono delle mosche bianche...Lì c'è un accozzaglia di ex fascisti, di "padani" che con la bandiera italiana ci si puliscono il culo (come facciano a stare insieme non si sa...), di presunti "liberali" che non sono che mere succursali di Mediaset...
non mi risulta sia stata fatta alcuna "apologia".
si è chiesto rispettosamente ai "depositari" della storia unica di rispettare tutti, anche gli avversari, molti giovani morti di una generazione intera di italiani, che ha compreso anche i partigiani, in una fase tragica della nostra storia.
su Togliatti, il fatto che ci sia silenzio è emblematico delle tecniche frattocchiane delle rimozioni delle cose sgradevoli da dibattere.
E i compagni che, ancora, lanciano bulloni in piazza gridando cori razzisti contro la società?
Mi sembra che numericamente siano di più, di questi quattro imbecilli...
E quindi ??? Cosa vorresti dire ?
Che questi sono autorizzati perchè altri lo fanno ?
Allora, secondo il tuo semplicistico ragionamento (!), siamo tutti autorizzati ad evadere le tasse (ad esempio...) perchè qualcuno lo fa ?
Quindi posso picchiare per strada uno perchè un altro lo fa ?
Mamma mia... che difesa da poco...
Ti giro la cosa: i bulloni li lanciano perchè ci sono teppisti neri allo stadio... quindi ?
Secondo i tuo s-ragionamento lo possono fare...