Su Liberazione di oggi c'è la manchette che pubblicizza questa iniziativa che si terrà a Milano domani pomeriggio.
Ritengo che sia un'ottima e interessante iniziativa e ringrazio i compagni che l'hanno organizzata.
Purtroppo, risiedendo a Roma, non sono in grado di partecipare e chiederei, se sul forum c'è qualche compagno che può farlo, di registrare gli interventi e metterli a disposizione sul web.




Rispondi Citando