Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    a nostri danni cose del genere ne succedono TUTTI I SANTI GIORNI a cominciare dai pronti soccorsi degli ospedali, solo che non sono degne di cronaca, e qui già c'è il primo razzismo da parte vostra, per il resto non l'ho voluta io in questo sgangherato paese la presenza di tanta gente straniera, l'ho subita e la sto subendo quindi non stiamo a fare tanto i perbenini che qui nessuno è santo, e per finire io la solidarietà la do a chi voglio
    forse però, a differenza di questa ragazza, non ti urlano "veneta di merda" e ti pestano a sagnue. Fino a quando si continuerà a deprecare l'integrazione coem strumento per risolvere il problema dell'immigrazione ci saranno sempre questi episodi e questo malessere

  2. #22
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash Visualizza Messaggio
    forse però, a differenza di questa ragazza, non ti urlano "veneta di merda" e ti pestano a sagnue.
    perchè siamo degli idioti e subiamo passivamente la loro arroganza, anche se va detto che se quando si reagisce passiamo sempre dalla parte del torto in quanto razzisti

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash Visualizza Messaggio
    forse però, a differenza di questa ragazza, non ti urlano "veneta di merda" e ti pestano a sagnue. Fino a quando si continuerà a deprecare l'integrazione coem strumento per risolvere il problema dell'immigrazione ci saranno sempre questi episodi e questo malessere
    Solitamente danno delle "puttane" alle italiane e quando serve le rapinano, le stuprano o le ammazzano.

    Non ricordi nessun caso accaduto proprio in Veneto?

    Memoria corta!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    perchè siamo degli idioti e subiamo passivamente la loro arroganza, anche se va detto che se quando si reagisce passiamo sempre dalla parte del torto in quanto razzisti
    siamo seri, in tutti i paesi europei ci sono immigrati che si sono integrati perfettamente; penso alla germania ad esempio. Se si combatte l'immigrazione con politiche come quelle attuali si è destinati a perdere inesrabilemnte.

  5. #25
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    a nostri danni cose del genere ne succedono TUTTI I SANTI GIORNI a cominciare dai pronti soccorsi degli ospedali, solo che non sono degne di cronaca, e qui già c'è il primo razzismo da parte vostra, per il resto non l'ho voluta io in questo sgangherato paese la presenza di tanta gente straniera, l'ho subita e la sto subendo quindi non stiamo a fare tanto i perbenini che qui nessuno è santo, e per finire io la solidarietà la do a chi voglio
    povera patanina mia.... Terrorizzata da miliardi di neri che sotto casa ti voglione depredare...Vivo anche io nella patania tua, e non mi sembra di rischiare la vita tutte le volte che esco...Guarda meno lucignolo e fatti un giro... perche' se vedi orde di neri alle calcagna, 2 sono le cose: o sei una gran gnocca (tendo a escluderlo) o sei cresciuta male (propendo)

  6. #26
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    io non difendo proprio nessuno, riporto solo notizie che confermano che il marcio non è solo da una parte, per quanto riguarda l'inno mameliano lo lascio volentieri ad ascoltare a te, a me fa letteralmente cagare, ma soprattutto non m'identificare con i leghisti, sta scritto chiaramente nella mia provenienza, grazie....
    Tu che sei un ossimoro (in altra parte di Pol si dice ben altro di te ) vorresti dirmi che significa ?

  7. #27
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash Visualizza Messaggio
    siamo seri, in tutti i paesi europei ci sono immigrati che si sono integrati perfettamente; penso alla germania ad esempio. Se si combatte l'immigrazione con politiche come quelle attuali si è destinati a perdere inesrabilemnte.


    anche qui ce ne sono di integrati perfettamente, purtroppo ce n'è una larghissima parte che pur avendo permesso di soggiorno e apparentemente anche posto di lavoro integrati non lo sono per niente...inoltre sul tuo decantato modello kartoffen non ne sono poi così tanto sicura.....non sono proprio datatissime le notizie che parlavano di scontri anche lì come in francia e inghilterra....per non parlare di quelli in australia......l'immigrazione non la si deve subire, la si deve programmare, anche se per quanto mi riguarda sono contraria anche a quella programmata

  8. #28
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grandpa Visualizza Messaggio
    Tu che sei un ossimoro (in altra parte di Pol si dice ben altro di te ) vorresti dirmi che significa ?
    non saprei, ma di sicuro stanotte non dormo

    opssss...che sia xchè mi piace iol peperoncino?

  9. #29
    Sorrido: dovresti preoccuparti
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
    Messaggi
    1,816
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    ti prendoper il culo, mi pare sia quello che meriti
    Guarda, ne avevo sfornata una bellissima, ma mi tratterrò per utenti dalle segnalazioni facili. In compenso prendo il tuo post per una resa incondizionata.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Solitamente danno delle "puttane" alle italiane e quando serve le rapinano, le stuprano o le ammazzano.

    Non ricordi nessun caso accaduto proprio in Veneto?

    Memoria corta!
    non metto in dubbio che ci siano dei delinquenti bastardi tra gli immigrati (che vanno tagliati fuori), ma utilizzare episodi del genere per dire che c'è razzismo a contrario o giustificare episodi di razzismo gravi (della serie "c'e razzismo, però quel rumeno ha investito ubriaco un italiano..") mi sembra francamente poco onesto intellettualmente: la finiremo a ribatterci su casi di cronaca. Il fatto da cui partire è che tutti siamo uguali per costituzione, sia nei diritti che davanti alla legge.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La deriva razzista del fondoscala.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 23:59
  2. Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 14:58
  3. Deriva Razzista!
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 01:20
  4. Risposte: 445
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 10:42
  5. la deriva razzista di una civiltà decadente
    Di itloox nel forum Politica Estera
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 21:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito