Stasera ho voluto aprire un account Facebook e nel farlo mi diceva che l'avevo già.
In effetti da tempo ce l'avevo, ancora quando la grafica era base base.
Che storia!!!


Stasera ho voluto aprire un account Facebook e nel farlo mi diceva che l'avevo già.
In effetti da tempo ce l'avevo, ancora quando la grafica era base base.
Che storia!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


le grandi emozioni della vita
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


A me è successa la stessa cosa con netlog la settimana scorsa.


Devo dire che il forumista medio di Pol ha una grande memoria per quanto riguarda iscrizioni ad altre community on line.
Fedelissimi!![]()


ma a che servirebbe sto facebook? E' un po' un ostacolo alla comunicazione reale mi pare, no? Modello "fatti i fatti miei".


a me è successa una cosa simile quando ho detto al mio parroco che avevo intenzione di sposarmi

