amici del fondoscala, una domanda
a voi fa ridere maurizio battista?
http://www.youtube.com/watch?v=67tOSsQxSuI
![]()


amici del fondoscala, una domanda
a voi fa ridere maurizio battista?
http://www.youtube.com/watch?v=67tOSsQxSuI
![]()




Solo alla prima battuta. Forse.
Le altre 100 fan cagare. Sicuramente.
Ma perchè Nicò ?
A te cussù ti piace ?


assomiglia a perdù
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


no




le prime volte fa ridere
poi si ripete sempre e quindi nn più..


http://http://www.youtube.com/watch?v=lxHY88wr3oE
a me sì ma sono romano

