User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Lance Armstrong al Giro d'Italia 2009

    Lance Armstrong al Giro d'Italia

    Il vincitore di sette Tour de France: «Sono molto felice di annunciare che nel 2009 parteciperò»


    MILANO - Il corridore americano Lance Armstrong parteciperà alla prossima edizione del Giro d'Italia. Lo ha comunicato Rcs Sport, organizzatore della corsa rosa che nel 2009 festeggerà i cento anni.


    «SONO FELICE DI PARTECIPARE» - «Ciao a tutti i miei amici italiani. Sono molto felice di annunciarvi che nel 2009 parteciperò al Giro d'Italia». Il vincitore di sette Tour de France ha ufficializzato così la sua partecipazione al Giro d'Italia del prossimo anno. L'annuncio del 37enne corridore statunitense, che tornerà in sella nel 2009 dopo uno stop di oltre 3 anni, è contenuto in un video pubblicato sul sito della Gazzetta dello Sport. «Vengo al Giro per molti motivi. Qui non ho mai corso e voglio colmare questa lacuna. È il giro del Centenario e so quanto significhi per voi italiani. L'Italia, poi, è il Paese che mi ha accolto quando ero un ragazzo e so di avere molti tifosi. Tutti dicono che il Giro servirà a preparare il Tour, invece puY essere che venga in Italia per vincere e che proprio il Giro sarà la mia vera corsa a tappe di tre settimane dell'anno».

    LE RAGIONI DELLA SCELTA - Secondo Angelo Zomegnan, direttore ciclismo di Rcs Sport che organizza la corsa rosa, Lance Armstrong «si è trovato di fronte all'esigenza di colmare una lacuna: nessun campionissimo del ciclismo si era concesso di non disputare il Giro d'Italia. Lance inoltre è il solo che, dopo aver vinto il Tour de France del Centenario, potrebbe centrare la leggendaria accoppiata col Giro d'Italia del Centenario che si celebrerà nel 2009, dal 9 al 31 maggio. Terza considerazione: Lance sa bene quale affetto gli italiani abbiano per lui dagli anni in cui risiedeva sulle sponde del lago di Como, un affetto che non ha eguali negli altri Paesi d'Europa.

    13 ottobre 2008
    http://www.corriere.it/sport/08_otto...4f02aabc.shtml

    secondo me è una cosa vergognosa... è stato il più grande dopato della storia del ciclismo e mentre molti suoi colleghi come basso e riccò sono stati giustamente squalificati e screditati lui ritorna a gareggiare e viene invitato pure al giro

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con te. Sono anche arrabbiato per le parole del presidente del giro nei riguardi di Lance:" è un grande"...un grande di che? E' un gigante nel nascondersi le sostanze nel proprio sangue. Speriamo faccia una brutta figura.

  3. #3
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grande Maestro Visualizza Messaggio
    Concordo con te. Sono anche arrabbiato per le parole del presidente del giro nei riguardi di Lance:" è un grande"...un grande di che? E' un gigante nel nascondersi le sostanze nel proprio sangue. Speriamo faccia una brutta figura.
    anch' io lo spero e sono sicuro che cunego ritornerà competitivo nelle grandi corse a tappe e visti i miglioramenti che ha fatto a cronometro ,al giro dell' anno prossimo ad armstrong lo farà a pezzi....sarà la rivincità del ciclismo pulito (cunego) contro quello dopato (armstrong)...

  4. #4
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Ciclismo: Armstrong al Giro, Moser incredulo


    13 ott 16:42 Sport MILANO - Francesco Moser e' incredulo dopo l'annuncio di Lance Armstrong, che dopo tre anni di inattivita' tornera' a correre e soprattutto partecipera' per la prima volta al Giro d'Italia. L'ex campione trentino, che trionfo' al Giro nel 1984, dice: "A 37 anni, tornare a gareggiare dopo 3 anni di stop, e' una scelta che non capisco e mi sembra azzardata. Correre anche il Tour nello stesso anno non e' una cosa semplice". Lo scetticismo di Moser emerge nella frase successiva: "E' come se io annunciassi che torno a correre, mi sembra impossibile, ci credero' solo quando lo vedro' schierato alla partenza". (Agr)
    http://www.corriere.it/ultima_ora/no...0185453AEFE%7D


    forse moser non ha capito che quello si dopa così tanto che può gareggiare fino a 40 anni
    ma dove è la federazione di ciclismo internazionale (UCI)?Mi sarei aspettato che avessero impedito ad armstrong di ritornare a gareggiare nelle grandi competizioni internazionali...invece niente..il ciclismo è in crisi per colpa di questo cazzo di doping e sarebbe stato un bel gesto impedire al fetente di partecipare alle gare e invece nessuno si oppone...mi sa che il ciclismo rischia veramente la morte a causa di questa non decisione dell' UCI

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il ciclismo ha raggiunto (in basso) la credibilità di un torneo di tressette tra 16 ubriachi

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2007
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lance Armstrong vuole venire al Giro perchè non è proprio sicuro che il Tour glielo facciano fare !
    I controlli da noi non è che siano così spinti e sereni come quelli effetuati sul Tour , specie quelli per l'Epo di terza generazione .

    O allora , ha già in valigia quello della quarta e quinta generazione ............. !

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il giro lo vince di sicuro Armstrong

 

 

Discussioni Simili

  1. Lance Armstrong, dal mito all’orrore
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 27-08-12, 11:09
  2. Ciclismo: Giro d' Italia 2009
    Di Murru nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 13:08
  3. Omaggio a Lance Armstrong
    Di Genyo nel forum Tuttosport
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 11:24
  4. Armstrong al Giro 2005 ?
    Di Gianmario nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-04, 13:22
  5. Armstrong al Giro 2005 ?
    Di Gianmario nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-04, 13:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito