Femministe e femministi, c'e' una donna sepolta viva!
Ha 26 anni, il marito tunisino la lascia uscire solo il venerdi' per andare in moschea, ricoperta da un burka, cioe' da capo ai piedi.
Ha dichiarato: "E adesso dove li trovo 500 euro? No, mia moglie non puo' uscire col volto scoperto, e del resto il la faccio uscire solo il venerdi'."
Nel 2010 il femminismo compie 40 anni, l'anniversario si celebra in tutto il mondo, una virago dopo l'altra impegnata a rilasciare interviste, a pubblicare libri e saggi sulle "conquiste" nei confronti dell'uomo padre padrone prevaricatore, su cio' che c'e' ancora da fare.
Eppure, quando - sempre piu' spesso - escono notizie del genere, le femministe e i femministi sembrano sconparsi, dissolti cpome l'alka seltzer nell'acqua.
Eppure l'Islam non c'entra un fico secco, parecci iman anno dichiarato ce il burka non c'entra nulla con l'Islam.
Questi accadimenti e certe assenze mi danno sempre di piu' la sgradevole sensazione che il femminismo sia ormai un movimento pretestuoso, strumentale ed isterico, senza alcun vero ideale e con l'unico stanco scopo di rompere le palle all'uomo occidentale gia' abbondantemente depilato, femminilizzato e depilato.
A parer mio, care femministe e femministi, avete perso ogni credibilita'.
Novara, musulmana fermata col burqa
Ora rischia una multa di 500 euro
Novara, musulmana fermata col burqa Ora rischia una multa di 500 euro - Corriere della Sera

repapelle: