Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
quindi se lo stato proibisce alcool e tabacco, la marijuana diventa la cosa più dannosa che esista?
:eek:
Non capisco. Perchè la marijuana è legale? Più dannosa che esista? Rispetto a cosa? Al cianuro? Alle neurotossine? Al gas nervino?
Per completezza, non fumo nemmeno il tabacco.
Se lo stato accetta alcool e tabacco, perchè vieta marijuana il cui proibizionismo, negli Stati Uniti costa solo di costi sociali 7,7 miliardi di dollari?
-
La marijuana in Italia, come le altre droghe, è virtualmente legale. Conosco centinaia di drogati e nessuno di loro ha mai avuto problemi con la legge. E se io che sono del tutto estraneo a questo mondo, ne conosco centinaia, ce ne saranno decine di migliaia a piede libero.
Tu hai introdotto la "classifica" del danno, non io. Per me le droghe sono tutte egualmente dannose, tabacco compreso (e te lo dico da fumatore). Come da astemio ti dico che l'alcool non è dannoso, ne è dannoso l'abuso, questo è un problema diverso
-
La marijuana fa male?
...Io sto benissimo...
-
Citazione:
oaklander
· Si possono riscontrare problemi a livello sessuale?
Tutt' altro. I cannabinoidi portano ad un aumento del desiderio sessuale, ad un orgasmo più piacevole, ad una maggior durata dell' atto sessuale e quindi hanno, in generale, un effetto afrodisiaco sul consumatore, logicamente questo vale mantenendosi a dosaggi moderati. Se c'è qualcosa che può dar "fastidio" all'apparato sessuale maschile, è per via del fumo, cioè dallo stesso male che fanno le normali sigarette.
questa mi mancava:D:D:D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
La marijuana in Italia, come le altre droghe, è virtualmente legale. Conosco centinaia di drogati e nessuno di loro ha mai avuto problemi con la legge. E se io che sono del tutto estraneo a questo mondo, ne conosco centinaia, ce ne saranno decine di migliaia a piede libero.
Tu hai introdotto la "classifica" del danno, non io. Per me le droghe sono tutte egualmente dannose, tabacco compreso (e te lo dico da fumatore). Come da astemio ti dico che l'alcool non è dannoso, ne è dannoso l'abuso, questo è un problema diverso
anche gli spaghetti fanno male se ne mangi 100 piatti...
Non sai che per la coltivazione di cannabis non vale la 'modica quantità per uso personale'??
Non sai che è vietata la coltivazione di qualunque tipo di canapa? anche quelle con infimo contenuto di cannabinoidi??
Del resto come uso personale la cannabis ha lo stesso trattamento dell'eroina, e questo non è giusto
-
Citazione:
oaklander
i ricercatori stanno studiando il modo di utilizzare la marijuana per aiutare i dipendenti da crack a smettere.
le persone che scelgono di acquistare marijuana spesso lo fanno da spacciatori che trattano molte altre droghe illegali. Significa quindi che essi hanno accesso a droghe illegali e possono decidere di provarle. In questo caso è la legge che porta all'uso di droghe pesanti. Se la marijuana fosse legale, il mercato delle droghe sarebbe separato, e meno persone inizierebbero ad usare le droghe illegali. Forse è per questo che l'entrata in trattamenti di emergenza per droghe pesanti è diminuita negli Stati che hanno legalizzato la marijuana negli anni Settanta…
Quindi la cannabis non viene legalizzata per sostenere il consumo delle droghe pesanti!
La canapa dovrebbe essere disponibile in erboristeria.
-
tutto fa male, in misura eccessiva.........
-
La marijuana fa male?
A chi?
-
La marijuana fa male a chi non ce l'ha :o
-
non farebbe male se coltivata in casa....
il problema è la schifezza che vendono in giro