Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
prima però bisogna salvare tutto. salvare... salvare... salvareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
Tranquillo Doc Stikazzi, è tutto salvato.
Ai posteriori l'ardua sentenza...
-
Citazione:
MrBojangles
Paura de chè?
E mica ti voglio far paura.
Povero/a piccino/a ... mi fai tenerezza.
Tranquillo/a: tempo poche ore e mi bànnano.
Sài: c'è gente che non è nemmeno capace di ACCOGLIERE delle semplicissime richieste; tipo, "cancellate la mia iscrizione".
Magari tèmono qualche ricaduta negativa; magari PEGGIORE di quella di FARVI SMETTERE DI ROMPERMI I COGLIONI E LASCIARMI SCRIVERE QUEL CHE CAZZO MI PARE SENZA ESSERE COSTRETTO A SCRIVERE LA META' DEI MIEI POST IN REPLICA ALLE VOSTRE STRONZATE NEI MIEI RIGUARDI.
Per dire.
Ma, non vogliono cancellarmi.
Chiedeteglielo voi: magari v'ascoltano.
Esiste una soluzione: smetti di scrivere stronzate! Nessuno replica a chi non scrive. Non credi che quello che succede è una semplice reazione ai milioni di insulti cattivi (cattivi sul serio però, mi dai la sensazione d'essere uno con la bava che gli cola dalle labbra) che spandi a destra e manca? Associati ad un inguaribile complesso di superiorità niente affatto giustificato. Scendi da quel piedistallo che ti sei costruito, non hai titoli per starci. Torna tra noi comuni mortali e t'assicuro che nessuno ti cercherà. Non sei fondamentale per la vita di noi bananas. Al contrario, tu, senza di noi sei perduto.
dz
-
-
Citazione:
MrBojangles
Tranquillo Doc Stikazzi, è tutto salvato.
Ai posteriori l'ardua sentenza...
me ne manderesti una copia in formato zip?
paneecicoria@gmail.com
possibile che parli o di banane o di kazzi? figa niente??
-
Citazione:
MrBojangles
Paura de chè?
E mica ti voglio far paura.
Povero/a piccino/a ... mi fai tenerezza.
Tranquillo/a: tempo poche ore e mi bànnano.
Sài: c'è gente che non è nemmeno capace di ACCOGLIERE delle semplicissime richieste; tipo, "cancellate la mia iscrizione".
Magari tèmono qualche ricaduta negativa; magari PEGGIORE di quella di FARVI SMETTERE DI ROMPERMI I COGLIONI E LASCIARMI SCRIVERE QUEL CHE CAZZO MI PARE SENZA ESSERE COSTRETTO A SCRIVERE LA META' DEI MIEI POST IN REPLICA ALLE VOSTRE STRONZATE NEI MIEI RIGUARDI.
Per dire.
Ma, non vogliono cancellarmi.
Chiedeteglielo voi: magari v'ascoltano.
Mr...ma e`da quando ti conosco (e da tanto) che dici "adesso mi censurano!" e poi puoi scrivere quello che ti pare qui ed altrove....molto piu`probabilmente quello che scrivi sono sciocchezze e non fa male a nessuno leggere o commentare le tue scemenze...purtroppo l`antiberlusconismo ed il travaglismo sono andati a puttane (e nei FATTI e non per altro) quindi cerca altri sfoghi...cerca di rivalutarti perche`non puoi finire cosi`...e delle tue ironiche "tenerezze' (velate di razzismo/sessismo) non so che farmene...
-
Citazione:
Malik
Una vera star del web.
tu sempre di mezzo vero?
-
Citazione:
Mantide
Mr...ma e`da quando ti conosco (e da tanto) che dici "adesso mi censurano!" e poi puoi scrivere quello che ti pare qui ed altrove....molto piu`probabilmente quello che scrivi sono sciocchezze e non fa male a nessuno leggere o commentare le tue scemenze...purtroppo l`antiberlusconismo ed il travaglismo sono andati a puttane (e nei FATTI e non per altro) quindi cerca altri sfoghi...cerca di rivalutarti perche`non puoi finire cosi`...e delle tue ironiche "tenerezze' (velate di razzismo/sessismo) non so che farmene...
:K
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
tu sempre di mezzo vero?
:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
:rolleyes: