Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Tre post bananas IN FILA "dove non compare la parola" MrBojangles ... :eek:
(salvati)
A volte riesci a non scrivere Berlusconi, ma delle banane proprio non riesci a far meno. Niente da dire, de gustibus
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
A volte riesci a non scrivere Berlusconi, ma delle banane proprio non riesci a far meno. Niente da dire, de gustibus
Soffro di crampi notturni: il "mangiarmi" tutti i giorni un discreto numero di bananas mi da il giusto apporto di potassio ...
-
Citazione:
MrBojangles
Soffro di crampi notturni: il "mangiarmi" tutti i giorni un discreto numero di bananas mi da il giusto apporto di potassio ...
inizia a mangiarle con la bocca, non ti daranno il medesimo piacere ma di certo accumulerai potassio. che male non ti fa
-
dimenticavo di chiederti: ma non volevi essere cancellato da pol? non negare, ho salvato tutto
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
dimenticavo di chiederti: ma non volevi essere cancellato da pol? non negare, ho salvato tutto
Chiedi pure all'ADM: ti confermeranno tutto.
ANCHE SE sto ancora attendendo una loro risposta; o, per meglio dire, il loro "agire".
Io sto qui come quello che ha appena finito di caricare il camion del trasloco ed aspetta il taxi nella casa vuota.
Ingannando il tempo "divertendosi" a schiacciare qualche scarafaggio ...
-
Citazione:
MrBojangles
Chiedi pure all'ADM: ti confermeranno tutto.
ANCHE SE sto ancora attendendo una loro risposta; o, per meglio dire, il loro "agire".
Io sto qui come quello che ha appena finito di caricare il camion del trasloco ed aspetta il taxi nella casa vuota.
Ingannando il tempo "divertendosi" a schiacciare qualche scarafaggio ...
Non chiedo niente a nessuno, non m'interessa cosa fai; ma visto che ripeti a destra e manca che vuoi esser cancellato, mi pare strano vederti sempre qui. A me non dai certo fastidio anzi, mi diverti.
Hai la casa piena di scarafaggi? Mi spiace, prova ad urlargli: "bananas!", forse scapperanno
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Non chiedo niente a nessuno, non m'interessa cosa fai; ma visto che ripeti a destra e manca che vuoi esser cancellato, mi pare strano vederti sempre qui. A me non dai certo fastidio anzi, mi diverti.
Hai la casa piena di scarafaggi? Mi spiace, prova ad urlargli: "bananas!", forse scapperanno
In QUESTA "casa" sono in "affitto".
Gli scarafaggi che vado schiacciando sono "ospiti"; come me ...
-
Citazione:
MrBojangles
In QUESTA "casa" sono in "affitto".
Gli scarafaggi che vado schiacciando sono "ospiti"; come me ...
il bello è che tu credi a quello che scrivi; ma chi diavolo vuoi schiacciare!!! finisci il cartone di tavernello e vattene a nanna che domani alle 6 ti suona la sveglia
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
il bello è che tu credi a quello che scrivi; ma chi diavolo vuoi schiacciare!!! finisci il cartone di tavernello e vattene a nanna che domani alle 6 ti suona la sveglia
Domattina alle 6,30.
Me la prendo comoda; da fannullone ...
-
ah quindi il travagliato se ne va da pol? e perchè? non riesce ad accettare quest'orda di bananas che lo mette in difficoltà quotidianamente?
dove andrà? sul termometro politico del compare brunik? :lol