Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' vero.
E' un peccato.
Avreste avuto un'alternativa nel farvi i cazzi degli altri ...
e tu salva.
poi metti tutto in una pennetta e la regali a brunik per natale.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ma non t'accorgi di fare schifo? Se qualcuno s'azzarda a risponderti così parti subito con segnalazioni, minacce, cazzate tipo "si, si, fate, fate pure, io salvo tutto..." e chi più ne ha più ne metta. Mi fai schifo. Salva e segnala.
Anche se ho pochi post sono anni che seguo e conosco il mrb.
E' la caricatura neanche tanto ben riuscita del suo idolo, tal MT, che finalmente ieri è entrato nell'album dei pregiudicati...
C'è una differenza di stile tra te DOTTO', una delle nostre punte di diamante e costui. Lo ha dimostrato in questo 3d che ho letto di gusto. Il tal Mt-mrb sembrava una fiera ferita a morte attorniato da tanti cacciatori). Ed ha reagito neanche da par suo. Con uno stile a dir poco deludente e ben lontano dal suo classico sarcasmo macabro.
Non sembrava neanche il neopregiudicato quando si scompiscia alle vignette di Vauro:rolleyes:.
Secondo me quando risponde in gran parte dei suoi oltre 80.000 post, copia tal quale i passi del vangelo travagliato (e neopregiudicato:K).
E tu, dotto', beccati i miei complimenti.
Sei un Uomo con la U maiuscola (non fraintendere però... io sono già sposato).
-
Citazione:
Unastoria
Anche se ho pochi post sono anni che seguo e conosco il mrb.
E' la caricatura neanche tanto ben riuscita del suo idolo, tal MT, che finalmente ieri è entrato nell'album dei pregiudicati...
C'è una differenza di stile tra te DOTTO', una delle nostre punte di diamante e costui. Lo ha dimostrato in questo 3d che ho letto di gusto. Il tal Mt-mrb sembrava una fiera ferita a morte attorniato da tanti cacciatori). Ed ha reagito neanche da par suo. Con uno stile a dir poco deludente e ben lontano dal suo classico sarcasmo macabro.
Non sembrava neanche il neopregiudicato quando si scompiscia alle vignette di Vauro:rolleyes:.
Secondo me quando risponde in gran parte dei suoi oltre 80.000 post, copia tal quale i passi del vangelo travagliato (e neopregiudicato:K).
E tu, dotto', beccati i miei complimenti.
Sei un Uomo con la U maiuscola (non fraintendere però... io sono già sposato).
Questo lo salvo :D
-
Citazione:
MrBojangles
E' vero.
E' un peccato.
nn ho ankora kapito se è "MAOMETTO" che va alla montagna o la montagna ke va da MAOMETTO:-01#44
wooff...nn rispondere basta che salvi pure questo (ocio ai diritti.....nn vorrei ke diventassero rovesci! :D)
-
Citazione:
MrBojangles
E' vero.
E' un peccato.
Secondo me ti fai troppo tirare dentro. Anche a me non piacciono Berlusconi nè il Cdx, ma, cazzo, per te è proprio un'ossessione.
Invece di buttare davanti a una tastiera il tuo tempo (di cui probabilmente disponi in grande quantità, visto che in sei anni sei riuscito a scrivere ben ottantamila post), prova a trovarti qualche interesse non legato alla politica.
Vedrai che mi ringrazierai del consiglio.
-
Citazione:
Garrison
Secondo me ti fai troppo tirare dentro. Anche a me non piacciono Berlusconi nè il Cdx, ma, cazzo, per te è proprio un'ossessione.
Invece di buttare davanti a una tastiera il tuo tempo (di cui probabilmente disponi in grande quantità, visto che in sei anni sei riuscito a scrivere ben ottantamila post), prova a trovarti qualche interesse non legato alla politica.
Parole Sante.
-
ma state ancora a perde' tempo co' questo qua?
-
Citazione:
Nicola Parente
ma state ancora a perde' tempo co' questo qua?
:D......SI!
wooff....a parte tutte queste kazzate:-0#09o dobbiamo pur ammettere ke oltre al koraggio e la costanza di postare tutta 'sta roba mrB.deve avere un fisiko.........:-01#44
http://it.youtube.com/watch?v=ils7A_kfOmA
e sorridi alla vita:eek:.....qualke volta........ahhhh.....essere qualcuno mika è da tutti....wooff....prendi esempio da KANEKORSO :D
:-00#05
-
Citazione:
tolomeo
ma bojangles, invece di chiedere di essere cancellato, non fai prima a scaricare l'elenco utenti e mettere TUTTI - tranne ovviamente drugo e cionimario - in ignore list?
isolamento totale! pensa che bello...
come in una cella, con una bella camicia dalle maniche lunghe lunghe, così lunghe che te le devono allacciare sulla schiena. :-0008n
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Garrison
Secondo me ti fai troppo tirare dentro.
Anche a me non piacciono Berlusconi nè il Cdx, ma, cazzo, per te è proprio un'ossessione.
Come se fosse possibile tirarsi fuori ... :o