Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: borsa..domani riparte

  1. #1
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito borsa..domani riparte

    scommettiamo che domani la borsa sale?

    io punto 2000 euro su Bpm!
    venerdì prima comunicato stampa in cui han dichiarato di poter rifondare gli impieghi in 24 h ..poi mega operazione di buy back ricomrpando le proprie azioni!!!

    a 3.80 COMPRARE COMPRARE COMPRARE
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    scommettiamo che domani la borsa sale?

    io punto 2000 euro su Bpm!
    venerdì prima comunicato stampa in cui han dichiarato di poter rifondare gli impieghi in 24 h ..poi mega operazione di buy back ricomrpando le proprie azioni!!!

    a 3.80 COMPRARE COMPRARE COMPRARE
    Fra poche ore aprono le borse asiatiche. Staremo a vedere.

  3. #3
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    scommettiamo che domani la borsa sale?

    io punto 2000 euro su Bpm!
    venerdì prima comunicato stampa in cui han dichiarato di poter rifondare gli impieghi in 24 h ..poi mega operazione di buy back ricomrpando le proprie azioni!!!

    a 3.80 COMPRARE COMPRARE COMPRARE
    Può essere che domani possa guadagnare il 2 per cento. Dopo domani affonda del 5 per cento. Continuerà a perdere fino al collasso.

  4. #4
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Può essere che domani possa guadagnare il 2 per cento. Dopo domani affonda del 5 per cento. Continuerà a perdere fino al collasso.

    ECONOMIA



    Al dato inaspettatamente negativo sulle vendite in Usa si sono aggiunte le brutte previsioni del Bollettino Bankitalia e il nuovo calo del mercato auto in Europa

    Le brutte notizie fioccano
    Borse di nuovo a precipizio


    Ribassi del 6-7% nel Vecchio continente, il Mibtel -4,95. Il petrolio sotto i 75 dollari al barile
    di VITTORIA PULEDDA




    MILANO - E' durata poco la boccata d'ossigeno sui mercati: la doccia fredda di ieri di Wall Street ha raffreddato il clima fin dalle prime battute in Europa e i timori di recessione hanno soffiato forte sui listini di mezzo mondo. Le Borse europee hanno aperto tutte in ribasso, fin dalla mattina. Ma il peggio doveva ancora venire: in Italia ci ha pensato il Bollettino mensile di Via Nazionale, a segnalare il calo dei consumi delle famiglie e l'aumento del costo del debito, nonché il probabile peggioramento del rapporto deficit/Pil nel 2009 e il deludente andamento della produttività.

    Una manciata di ore dopo è arrivato il dato sulle vendite negli Usa, che ha segnato un inaspettato meno 1,2% in settembre (molto peggio delle stime): è stato il segnale per dare il via ai ribassi, su tutti i mercati europei e sul future sugli indici americani, ampliando così le preoccupazioni per le voci di difficoltà di alcuni hedge fund.

    Le Borse hanno via via aumentato le perdite fino alla chiusura avvenuta con cali nell'ordine del 6-7% e altri 350 miliardi di capitalizzazione bruciati. Tutto sommato è andata meglio Piazza Affari, che ha lasciato sul terreno "solo" il 4,95% dell'indice Mibtel, mentre Londra ha ceduto il 7,16%, Parigi il 6,8 e Francoforte il 6,5 nel mentre, nelle stesse ore, il Dow Jones segnava un calo intorno al 3%.

    E mentre a Bruxelles confluivano i capi di Stato e di governo per il Consiglio europeo sulla crisi finanziaria e sul pacchetto di misure per il clima (la cancelliera tedesca Angela Merkel ha sottolineato che la crisi non è ancora superata e il premier Silvio Berlusconi ha parlato di rischio-scalate ostili per le società quotate da parte dei Fondi sovrani), le vendite bersagliavano i titoli del settore auto dopo i dati negativi sulle immatricolazioni nel Vecchio continente a settembre (meno 8,2%, mentre il calo relativo alla Fiat è molto più contenuto) con il conseguente scivolone dei titoli automobilistici: meno 12% Renault, meno 9% Bmw e meno 10% Daimler, mentre la Fiat si è fermata ad un passo dal meno 5% e, unica in controtedenza, la Volkswagen è salita dell'8%.


    Negli Usa invece i risultati relativi al terzo trimestre di Jp Morgan, con il suo meno 84% degli utili, hanno segnato comunque un valore migliore delle stime e infatti il titolo ha retto a Wall Street, con un calo a metà giornata nell'ordine dell'1%. Non altrettanto bene è andata alle banche italiane (meno 8% Unicredit, meno 7,8% Banco Popolare e meno 5,4% Intesa, tanto per fare qualche esempio). Ma tra i titoli a maggior capitalizzazione sono fioccate le vendite anche sulle società industriali e legate all'energia: dal meno 11,4% di Tenaris e Buzzi, al meno 9,5% di Stm, al meno 9 dell'Enel, colpite dallo spettro recessione e dal calo del petrolio, sotto i 75 dollari al barile.
    (15 ottobre 2008)






    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...15/ott-15.html

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi ha riniziato a risalire.
    Mi pare che prima di questa risalita, abbia raggiunto il valore minimo di venerdì scorso. Quindi era forse abbastanza prevedibile.

 

 

Discussioni Simili

  1. Domani riparte Ballarò, 4 comunisti in studio contro Sallusti
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 00:25
  2. Domani non si esce : BERLUSCONI FORSE DOMANI A BALLARO'
    Di ilgiardiniere nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 14:10
  3. si riparte...
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 20:07
  4. sentenza SME arriva domani magari a borsa chiusa
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 12:15
  5. Si Riparte
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-05-04, 14:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito