Non è astio.Hai risposto in modo poco carino e io ho semplicemente fatto lo stesso.
:lol:lol
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente confrontarsi con gli altri serve, ma non con tutti.
Ci si arricchisce, si impara qualcosa, si discute in modo costruttivo di una posizione solo se davanti si ha qualcuno che ha la nostra stessa apertura mentale, o che almeno gli si avvicini.
Altrimenti la discussione si riduce in una ripetizione di frasi ed esempi, sempre gli stessi perchè magari, prima o poi, l'altro li capirà. E questo stanca, logora.. La soluzione è solo andare avanti, non darci peso, sperando di incontrare, prima o poi, qualcuno con cui poter parlare.
Hai solo aggiunto la presenza delle virgole ai tuoi post, per il resto la loquacità e l'assenza di lettere accentate ti rivela molto facilmente.
Dopo brodo_di_carne, chicken e marmelade, ora sei passato all'olio?
Io penso che vada preso tutto come un gioco e il giocare, si sa, per i bambini è vitale, li fa crescere. Aiuta a relazionarsi con gli altri, a capire i propri limiti, gli errori, i propri meriti.
Ben sapendo, però, che si sta giocando e che noi, come i bambini, di ritagliare uno spazio della nostra vita in cui poter giocare non possiamo fare a meno.