Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Italianista Festeggiare un nano megalomane? No grazie :D La grandezza di un uomo non si misura in centimetri.
Citazione: Originariamente Scritto da Lupo La grandezza di un uomo non si misura in centimetri. Vero. Ma per me Napoleone è stato solo un grande generale. Per il resto, lo considero un saccheggiatore.
Citazione: Originariamente Scritto da Italianista Vero. Ma per me Napoleone è stato solo un grande generale. Per il resto, lo considero un saccheggiatore. Italianista, non dire cazzate! Il Codice Napoleone, La Banca di Francia, il Frejus....i politici di oggi se le sognano cose cosi.
Esempio pratico: Originale: http://www.thenovecentospost.com/images/napoleone.jpg Copia: http://storiadopostoria.blog.kataweb.../napoleone.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da occidentale Italianista, non dire cazzate! Il Codice Napoleone, La Banca di Francia, il Frejus....i politici di oggi se le sognano cose cosi. Sarà. Ma non lo stimo comunque. Per me è stato solo un grande generale.