in questa crisi chi ci guadagna? Chi ha venduto tutto ai massimi.
Visualizzazione Stampabile
in questa crisi chi ci guadagna? Chi ha venduto tutto ai massimi.
questa crisi produrrà una recessione. Dicono tutto a posto quindi, come diceva comesichiama.
Non credo proprio che diranno questo; era Berlusconi a dire che bisognava comprare ENI; prima ha detto che lo diceva perchè conveniva; poi ha detto che lo diceva per non farla comprare dai fondi sovrani; e se adesso i risparmiatori rimanessero scottati?
io invece ho comprato Edison a 0,92 e l'ho venduto a 1,19 con un pò di culo (in solo 2 giornate); avevo fissato come prezzo 1,12; ma deve aver aperto ad 1,19.
Peccato che avevo investito solo 2300 Euro.
:D
In studio si parla di supersconti e di prezzi in diminuzione; eppure molti pseudo liberali del forum dicevano che il recente aumento di liquidità della BCE era un pericolo per l'inflazione e non andava fatto!
:-0008n
http://it.youtube.com/watch?v=eTYNQmC5rgY
Preferisce perdere tempo facendo danni tipo la hood robin tax?
Infatti Tremonti è un vero genio; nel 2003 aveva preparato un DPEF nel quale si prevedeva mutui subrime anche in Italia per consumare di più; poi meno di 2 mesi fa ha messo una forte tassa sulle banche; adesso si è reso conto che le banche internazionali sono in forte difficoltà e fa dietrofront.
Hanno abolito l'ICI favorendo soprattutto i più ricchi ( come nel 2005 favorirono i redditi medio alti).
Tra un pò anche lui capirà che questa economia può essere mossa solo favorendo redditi bassi e medio bassi che hanno alta propensione al consumo.
Finora l'economia mondiale, soprattutto negli USA, aumentava soprattutto con i crediti al consumo; adesso che non fanno più credito come pensa Tremonti che possa aumentare l'economia reale?
tremonti chi? Il no-global? Il black block con la vocetta? :eek:
tremonti quello che ha mandato a casa visco.