Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Se lo sai rispondi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se lo sai rispondi...

Ciao, il mio nome è Michele Schilzer e sono un filosofo. Ho notato che in questa civiltà esistono circa 1000 verità tutte in relazione allo stesso soggetto, sto parlando dell'essere umano.

In pratica è come se esistessero 1000 verità in relazione alla Terra. Noi sappiamo che la Verità può essere solo una. Perciò ti chiedo: ma Tu conosci la Verità sull'essere umano? Conosci la famosa Verità assoluta e fondamentale sull'essere umano?

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

No.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    No.

Ciao, beh, guarda che è molto semplice da scoprire, io ne ho appena inserita una parte in un forum quindi ti incollo il post intero così facciamo prima...

Ciao caro Amico, il mio nome nome in questa vita é Schilzer Michele, e tanto per cambiare anche in questa vita sono un Filosofo.

Fatta questa premessa dato che sull'essere umano esistono 1000 verità ti domando: ma tu, proprio tu che stai leggendo, conosci La Verità sull'essere umano? Conosci la famosa Verità assoluta fondamentale sull'essere umano? (Da la tua risposta per piacere)

Chiaramente non so cosa hai detto ma immagino che hai risposto di no, perchè è quella verità che verrà divulgata alle persone poco prima della Fine del Mondo così ci salveremo Tutti e salveremo Tutto.

Quindi, visto che sei qui te la faccio sapere adesso: Tu, proprio TU che stai leggendo, sei un Essere Spirituale rinchiuso in questa prigione chiamata Terra, la tua prossima vita la passerai ancora QUI, e da qui potrai uscire solo quando avrai raggiunto la conoscenza Totale di te stesso. E, solo quando questa umanità è il pianeta saranno salvi potrai lasciare la Terra.

Non so se lo sai, ma il pianeta sta morendo e la scienza è impotente di fronte alla situazione attuale perchè può agire solo sugli effetti e non sulla causa.

Morale della storia stiamo creando un futuro orribile per noi stessi e per le nuove generazioni.

A questo punto sorge spontanea la domanda: come possiamo salvare la Terra e la vita dei nostri figli? Come posso creare un futuro migliore per me stesso e per chi amo?

Nel modo più semplice che esiste: facendo conoscere la Verità sulla Terra e sull'essere umano. E divulgandola agli altri.

Perciò ti faccio notare che questo pianeta...

....non è altro che una semplice PRIGIONE per esseri spirituali, e siccome da qui NON si esce con la semplice morte del corpo, lo sai dove si rinasce? QUI. Nella Terra. In pratica la tua prossima vita la passerai QUI.

Se questa verità ti sembra strana, guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili.

Inoltre, in base a questa semplice verità, dato che da qui non si va via, devono smettere di inquinare e devono cessare le guerre.

Come puoi capire non è difficile salvare il pianeta e l'umanità, basta far conoscere cosa é la Terra per l'essere umano.

Morale della storia, per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivente e per causare la deviazione del 2012 non esistono problemi. In sostanza per causare questo...

....non ci sono problemi. Lo schema che vedi rappresenta nella linea nera l'andamento che abbiamo adesso, e, in quella azzurra quello che possiamo ottenere in breve tempo, perchè sapendo che da qui non si esce, ovviamente dobbiamo riparare Tutti i danni che abbiamo fatto, amarci di più, e creare un futuro meraviglioso per noi stessi e per gli attuali bambini. I quali, vanno incontro ad un futuro schifoso e brutto da far paura, perchè la maggior parte di noi credono di poter lasciare la Terra dopo la morte.

Magari fosse vero caro lettore, se fosse così facile lasciare il pianeta, io di certo non sarei qui a scrivere miliardi di parole solo per farvi capire che siete Esseri umani. Spiriti di razza umana, richiusi in questo carcere da milioni di anni.

P.S. Dato che da qui non uscirai neppure TU, puoi scrivere a questa email per piacere?
    info@illibroparlante.com

E' la mia. Io sono un essere che è consapevole di avere già vissuto, sono qui nel pianeta per darvi una mano, quindi ho scritto un piccolo PDF da girare agli amici perchè sono un filosofo scomodo al clero e ai politici. E chi sono in verità puoi scoprirlo leggendo quel PDF.

Sono costretto ad agire così perchè in questa civiltà puoi far sapere Tutto, tranne il vero e tranne ciò che é utile alle persone.

Per questa ragione, dato che dalla Terra non uscirai neanche Tu e che la tua prossima vita la passerai qui. Mi dai una mano a far conoscere questa verità girando il PDF a tutti?

Si intitola Armageddon, sono solo poche pagine che servono per far capire alle persone che siamo Esseri Spirituali, che questo corpo è un involucro, e che da qui non si esce.

Poi al suo interno sono rivelate delle verità utili a NOI, ma Molto scomode al clero e ai potenti, che ancora non hanno capito che é da stupidi inquinare il pianeta o far delle guerre, perchè da qui....NON SI VA VIA...