Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
pp? certe volte sei proprio un dito al culo :D
Tse! Siete voi che avete un mucchio di pregiudizi. La banalità del passare le ore a leggersi un libro o guardare sciocche cose al cinema o alla TV (vero Io Robert) può anche avere i suoi lati di distensivi. Ma contro lo stress della società post-industriale, conto la perdita dei veri valori, vuoi mettere una cinghiomazzata tra capo e collo che ti svegli la mattina dopo che pari un cartello di divieto di sosta?
Ma poi cosa sto qui a spiegarlo a te che ancora non puoi capire.
Prima si fa il grande salto, poi si ha la grandezza per ottenere il Segreto della Cinghia.
Tu ti lamenti per un dito al culo.:D
Oh, amici camerati ho avuto un dubbio: ma se uno porta le bretelle può avvalersi del micidiale Principio della Mazzafionda?
-
Citazione:
Io Robert
Vuole partecipare anche lei ma non ha il coraggio di confessarlo...:-01#44
Eh no, non si può, mi spiace. :-0#09o E poi noi siamo dei signori, non ci permetteremmo mai di prendere a cinghiate una donna, al massimo la cinghia la useremmo per mettergliela come guinzaglio. A ben pensarci, con lei forse serve anche una museruola con silenziatore.
-
Citazione:
Io Robert
Vuole partecipare anche lei ma non ha il coraggio di confessarlo...:-01#44
Giuro che davvero potrei stare a guardare per ore.:-01#44
-
Citazione:
Fenris
La domanda è una sola: ma che cazzo te ne frega di quello che facciamo tra di noi?
Ma pensa te che anche quando esprimo approvazione e ammirata compartecipazione morale ti lamenti.
Citazione:
Fenris
Eh no, non si può, mi spiace. :-0#09o E poi noi siamo dei signori, non ci permetteremmo mai di prendere a cinghiate una donna, al massimo la cinghia la useremmo per mettergliela come guinzaglio. A ben pensarci, con lei forse serve anche una museruola con silenziatore.
Ti ci vuole un carroarmato (panzer, per gli appassionati di lingua tedesca).:-01#44
-
Son vecio per queste cose e comunque ai miei tempi si facevano le piramidi umane (in un ambito completamente diverso, tra l'altro).
-
Cercavo delle immagini esplicative -di video ce ne sono a bizzeffe-, ma vengono fuori o dei fenomeni da circo o immagini from Guantanamo...
-
Citazione:
posso pensare?
Ma pensa te che anche quando esprimo approvazione e ammirata compartecipazione morale ti lamenti.
A me pare che più che altro, tanto per cambiare, rompi.
Citazione:
Ti ci vuole un carroarmato (panzer, per gli appassionati di lingua tedesca).:-01#44
Contro una donna? Tzè. :-0008n
-
cmq mi pare una cazzata e pure una terronata
"minchia ti picchio con la fibbbbia"
E poi cadono i pantaloni
-
Citazione:
DiegoVerona
Son vecio per queste cose e comunque ai miei tempi si facevano le piramidi umane (in un ambito completamente diverso, tra l'altro).
Ai tempi di Noi-non-vogliamo-ballare-commerciale suppongo, anno di grazia 1999? :D
-
Citazione:
DD
cmq mi pare una cazzata e pure una terronata
"minchia ti picchio con la fibbbbia"
E poi cadono i pantaloni
No, si fa senza la fibbia. :D