Come da titolo, un sondaggio degno di novella 2000: provate per una persona dell'altro sesso che veste un'uniforme, attrazione o timore?
Esiste il cosidetto fascino della divisa? Od essa, addosso al vostro possibile patner, vi metterebbe a disagio?
vi attrae
vi intimorisce


Come da titolo, un sondaggio degno di novella 2000: provate per una persona dell'altro sesso che veste un'uniforme, attrazione o timore?
Esiste il cosidetto fascino della divisa? Od essa, addosso al vostro possibile patner, vi metterebbe a disagio?


nessuna delle due, fa il suo lavoro
comunque uomini o donne che siano in italia abbiamo troppi agenti in servizio (tra polizia, carabinieri ecc ) uno spreco di risorse


la mia domanda, se non si fosse capito, è da intendersi in senso molto frivolo e superficiale


Mi fa pena.


A mio avviso cmq la divisa emana un certo fascino.


al contrario.a me la donna in divisa fa sangue![]()


Mi intimorisce attrazione verso uomini,mi attraggono particolarmente le donne dal seno pronunciato e dalle natiche crescenti.


dipende...


Mi attrae molto, sopprattutto se la divisa è da collegiale.


Generalmente l'uomo non mi attira.