A quanto pare vuole andarsene per vivere la propria vita all'estero....niente da dire per carità.....ma mi chiedo...non sapeva a cosa sarebbe andato incontro scrivendo quello che scoperto? sembra uscito dal mondo della luna..cosa ne pensate?![]()

A quanto pare vuole andarsene per vivere la propria vita all'estero....niente da dire per carità.....ma mi chiedo...non sapeva a cosa sarebbe andato incontro scrivendo quello che scoperto? sembra uscito dal mondo della luna..cosa ne pensate?![]()

mi hai mangiato a colazione

Penso che faccia bene, anche se io avrei paura lo stesso, quelli ti trovano ovunque
Forse non pensava sarebbe andata a finire così, non me lo immaginavo manco io, altrimenti credo che non l'avrebbe fatto ..![]()

Fa bene. Piuttosto però fossi in lui temerei a questo punto per i suoi cari in Italia.

Se va all'estero non avrà la protezione delle guardie del corpo. La camorra non sono i servizi iraniani con Rashdie, la ndrangheta lo acchiappa anche in Australia. Meglio che continui dall'Italia, altrimenti confermerà le voci infamanti sparse dai camorristi secondo cui ha scritto il libro solo per i soldi.
PS comunque è Saviano.

è veramente avvilente..poi non raccontassero la cazzata che denunciare i mafiosi in Italia conviene,perchè lo Stato ti protegge.è SOLO UN ATTO DI IDEALISMO E DI CORAGGIO
Non conviene a un cazzo,perchè in ogni caso trasformi la tua vita in una merda irreversibilmente e sei costretto a vivere sotto scorta perchè un camorrista di merda ti ha fatto una minaccia che non sai mai se si concretizzerà o meno

beh... con somma gioia di qualcuno almeno la smette di ostentare la scorta e magari si trova pure una fidanzata.

stamattina cmq sentendo radio24 c'era un magistrato di cui mi sfugge il nome che affermava di dubitare molto sulle parole di quel pentito, perchè sono moltissimi anni che questo vive in luogo protetto e segreto e si chiedeva come facesse ad avere queste notizie