Visualizzazione Stampabile
-
L'acqua calda a che ora la scoprite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Che fai, sottovaluti le nostre qualità di preveggenti?:-0008n
-
Citazione:
Fenris
Anche tu hai questi poteri e non ci avevi detto niente?:eek:
Che facciamo ti promuoviamo strega onoraria?:-01#44
-
Citazione:
catartica
Che fai, sottovaluti le nostre qualità di preveggenti?:-0008n
Citazione:
posso pensare?
Anche tu hai questi poteri e non ci avevi detto niente?:eek:
Che facciamo ti promuoviamo strega onoraria?:-01#44
No aspettate, voi due assieme siete superiori alle mie forze, non vi posso affrontare. :D
-
Citazione:
Fenris
No aspettate, voi due assieme siete superiori alle mie forze, non vi posso affrontare. :D
:D:D:D
-
visto che le palle di vetro sono in funzione, fatemi una previsione: avrò un bel fine settimana?
:D:D:D
PS: spero che la parcella sia modica......
-
Citazione:
Crack!
Scommetto che per te, "eufemismo" sia una malattia o qualcosa del genere, vero ? :D
Una donna moooooooolto sportiva... va meglio?:D
-
Citazione:
fulvia
hai dato un'occhiatina alla pagina "figli"?
L'ho letta, ed è allucinante. Questa soprattutto:
FINALMENTE UN NUOVO PAPA'
Quando ottenni l'affido esclusivo spinsi mio figlio a chiamare papà il mio nuovo fidanzato, la cosa funzionò, d'altronde ai bambini così piccoli gli fai fare quello che vuoi.
A me sembra follia allo stato puro.
-
Citazione:
Io Robert
Che siano tutte cosi lo stai dicendo tu non io però ce ne sono e voler far passare la cosa come ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE , NON NO E' POSSIBILE CHE CI SIANO DONNE COSI STRONZE E PUTTANONE è da ipocriti.
Quel che dici è vero, ma ci sono cose talmente disgustose che non riesco a credere che ci siano persone così. Spero veramente che, su tutta la popolazione italiana, si contino sulle dita di una mano.
-
Citazione:
marcejap
L'ho letta, ed è allucinante. Questa soprattutto:
FINALMENTE UN NUOVO PAPA'
Quando ottenni l'affido esclusivo spinsi mio figlio a chiamare papà il mio nuovo fidanzato, la cosa funzionò, d'altronde ai bambini così piccoli gli fai fare quello che vuoi.
A me sembra follia allo stato puro.
sai, ti dirò una cosa...a furia di farle leggere certe cose quasi quasi diventano legittime...
Credimi, sono rimasta basita dall'arroganza delle frasettine scritte in questo blog, proprio perchè come ti dicevo in forma adulterata ci sono affermazioni che ho sentito....ho conoscenti che davvero credono di essere raffinate psicologhe tanto da utilizzare l'adulazione, il piantino, il senso di colpa credendo di manipolare la volontà del partner (e qualche volta ci riescono pure) , così come per giustizia ho incontrato uomini che utilizzavano varie tattiche di conquista studiate a tavolino, tipo non mi faccio vedere, sentire, un po' ti maltratto così mi corri dietro...
Della pagina dei figli non parlo, spero che qualcuno ne verifichi l'attendibilità e se del caso gli mandi a casa gli assistenti sociali.