
Originariamente Scritto da
pietro936
la Romania cresce ad un ritmo del sette per cento l'anno e ci sta distanziando.L'Italia andrà sotto zero come crescita del PIL da subito.
Spero che i rumeni vorranno perdonarci il razzismo, la malaeducazione, la persecuzione che abbiamo inflitto a molti loro concittadini quando i nostri giovani o disoccupati saranno costretti ad emigrare in Romania per guadagnarsi da vivere.......
Spero che non ci ripagheranno della stessa moneta..
http://www.globus.cameradicommercio.it/item.aspx?n=1357