Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Simpatico:D
Io mi chiamo Milena comunque:D
Non so poi mi son chiesta se non fosse una domanda stupida, allora ho evitato:D
E perchè non ti piace? Lo trovo bello, invece.
Sono sicuro che ne hanno aperti di molti più stupidi in questa sezione, vai tranquilla. :D
-
mah, vado a periodi, un po' si, perchè nn è comunissimo, un po' no perchè nn è musicale....avrei dovuto chiamarmi eleonora, ma mia madre si impuntò. E ora fulvia me lo cucco tutta la vita. Ho un secondo nome che mi piaceva molto perchè si presta a diminutivi e vezzeggiativi. Vezzeggiare fulvia è durerrima.
-
Citazione:
fulvia
...Ho un secondo nome che mi piaceva molto perchè si presta a diminutivi e vezzeggiativi. Vezzeggiare fulvia è durerrima.
Durerrima? Beh..io ci provo...Fu, Fulvy, Fulvietta, Fulviettina...:kz...ho vezzeggiato abbastanza? :D
-
Citazione:
Immanuel
E perchè non ti piace? Lo trovo bello, invece.
Sono sicuro che ne hanno aperti di molti più stupidi in questa sezione, vai tranquilla. :D
Boh non l'ho mai sentito molto adatto a me.
Che ne siano stati aperti di più stupidini è molto probabile:D
-
Citazione:
Frescobaldi
Durerrima? Beh..io ci provo...Fu, Fulvy, Fulvietta, Fulviettina...:kz...ho vezzeggiato abbastanza? :D
chiamami amore, e non ne parliamo più...:kz
-
ma si dai! Pietro/Perdu, è bello...non a caso è uno dei nomi più diffusi nel mondo...Pedro, Peter, Piotr...
-
Citazione:
fulvia
chiamami amore, e non ne parliamo più...:kz
:-01#38 :o ... :kz
:D
-
Alessandro è un nome troppo comune e troppo lungo per i miei gusti. ne avrei preferito uno più particolare.
-
Molto, breve e ha uno splendido suono vocalico.
Altro nome da uomo che mi piace molto è alessandro.
-
Citazione:
Beatrice
Lucrezia Clotilde, dimmi un po' tu.... :i
uno è romano, l'altro francese, sono belli tutti e due. :)