Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Vertice Ue: Berlusconi, Voglio Portare Russia Nell'Ue

    (AGI) - Bruxelles, 15 ott. - Silvio Berlusconi spera che "nei prossimi anni" la Russia possa entrare a far parte dell'Ue. Parlando ai giornalisti poco prima dell'apertura del Consiglio europeo di Bruxelles, il premier italiano si e' detto favorevole alla normalizzazione dei rapporti europei con Mosca dopo la crisi sulla Georgia. "Io vado addirittura piu' in la' perche' sapete che la mia visione che ho portato avanti da sempre", ha insistito Berlusconi. "Io sento la Russia come Paese occidentale e quindi il mio progetto e' che nei prossimi anni la Federazione russa possa diventare membro dell'Unione europea". -
    http://it.notizie.yahoo.com/9/200810...e497199_1.html


    che buffone è questo nano da 4 soldi....dev' essere un idea che ha concepito insieme al suo padre adottivo bush...perchè lo sappiamo tutti che entrare in questa unione europea vuol dire diventare un paese satellite degli USA, infatti il nano dice:" sento la russia come paese occidentale"..TRADUZIONE: di questo fantomatico occidente fanno parte gli USA e i suoi alleati (alias paesi satelliti) e se la russia entra nell' UE che così come è concepita oggi è solo uno strumento di dominio degli stati uniti entra nel mondo occidentale e quindi automaticamente diventa un paese satellite degli USA...ecco cosa hanno pianificato quei due bastardi ( il nano e il terrorista bush)...ma fortunatamente gli attuali dirigenti russi non sono così idioti da cascarci a questo tranello come stava per fare quell' ubriacone di eltsin 10 anni fa...la russia fortunatamente non è occidente ha una sua cultura e un suo modo di vivere e non dev' essere inglobata in quella merdaglia che è l' occidente

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2008
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non avevo idea che la Kamčatka fosse geograficamente, culturalmente e economicamente legato all'Europa... Ma se lo dice Berlusconi... Perchè non facciamo entrare anche l'Arabia Saudita e la Cina?

  3. #3
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi comunisti vivete in un mondo di favola , Berlusconi vuole la Russia cristiana e nazionalista nella coalizione occidentale giudaico-cristiana contro la barbarie islamica che ha colpito ripetutamente anche la Russia per via della cecenia , i comunisti in Russia non contano più niente e l'unico modo che hanno per prendere qualche punto percentuale alle elezioni è attaccare con l'antisemitismo .

  4. #4
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il picaro Visualizza Messaggio
    Non avevo idea che la Kamčatka fosse geograficamente, culturalmente e economicamente legato all'Europa... Ma se lo dice Berlusconi... Perchè non facciamo entrare anche l'Arabia Saudita e la Cina?
    Nemmeno la Groenlandia che pure è Danese .

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Voi comunisti vivete in un mondo di favola , Berlusconi vuole la Russia cristiana e nazionalista nella coalizione occidentale giudaico-cristiana contro la barbarie islamica che ha colpito ripetutamente anche la Russia per via della cecenia , i comunisti in Russia non contano più niente e l'unico modo che hanno per prendere qualche punto percentuale alle elezioni è attaccare con l'antisemitismo .


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 00:12
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 01:40
  3. Berlusconi: "Voglio portare Russia nell'UE"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 07:53
  4. Vertice UE-Russia...lo sapevate?
    Di Breiner252 nel forum Politica Estera
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 12:12
  5. Vertice Russia-Europa: la pazienza di Mosca
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 11:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito