Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: meeting segreto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito meeting segreto

Oggi 13 ottobre 2008 mi sono incontrato segretamente a Paestum con Dux Duxorum.
    Il mio maestro ex Waffen-SS, ex iscritto del M.S.I., ex segretario di una sezione cilentana del M.S.I., tra i fautori e sostenitore della prima ora di Ordine Nuovo e fondatore del C.C.C.N.S. nochè suo duce dei duci mi ha parlato comunicandomi le decisioni che egli comunicherà al consiglio dei duci del di quel gruppo di sedicenti fascisti cilentani nella prossima seduta di mercoledi 15 ottobre alle ore 16.00.
    Mi ha chiesto la cortesia personale di non comunicare sul forum le sue determinazioni prima delle 16.01 di mercoledi a riunione già iniziata. Mi atterrò a quanto detto solo per vincolo di amicizia e non per ordine, ma non vedo l'ora di comunicare quanto mi ha detto. La cosa che mi fa più piacere che queste cose sono state comunicate prima a me e non ai duci quel gruppo di sedicenti fascisti cilentani.
    Pensa quando i dan-bannati leggeranno questo come usicranno pacci più pacci di quanto non solo.

NAPULITANIA
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa se faccio questa domanda pur non avendo partecipato alla marcia su Roma.
    Ma dux duxorum non ha anche partecipato alla fondazione del regime di Milosevic in Jugoslavia?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mentre io sto scrivendo il presente. Al consiglio dei duci Dux Duxorum ha rassegnato le sue dimisioni irrevocabili ed ha annunciato colui che ha scelto come era da suo diritto come dux maximo et perpetuo.
    Prima che fossi stato chiamato a ducere, anche se solo per pochi mesi, l'erede designato era Corvo Palinuri. Poi ha scleto me perchè mi riteneva un capo più equilibrato, competente e giovane per ducere più a lungo.
    Invece Dux Duxorum a quest'ora avrà già annunciato il suo erede lo ha fatto per due motivi, si è rotto le sfere di alcuni duci che sono tali solo per eredità di padri, zii o prozio. Si è rotto di gente che lui non ritiene degna dell'onore di essere nazifascista. E' rimasto deluso da come hanno trattato me che a sua detta sono uno dei tre suoi allievi migliori. (nessuno dei 3 oggi è un duce nel c.c.c.n.s.) Si è rotto di essere tirato i piedi. Infatti quest'ultima motivazione lo ha scocciato perchè qualche duce e soprattutto uno sperava che presto si levasse da mezzo la testimonianza vivente cilentana del nazifasicsmo.

L'erede scelto per essere il duce maximo et perpetuo ergo il duce a vita è CAPITAN CILENTO.
    Avrei voluto vedere la faccia di Corvo Palinuri all'annuncio e la "misurata" gioia di Capitan Cilento.

Dux Duxorum non ha scelto il candidato migliore ma uno che creerà conflitti all'interno del c.c.c.n.s. lo ha fatto a posta perchè si è rotto il....
    Così questa sua creatura che lui ha fondato lui stesso ci ha dato un calcio per farla cadere.