Sarebbe opportuno evitare qualsiasi commento o continui scontri con gli altri partiti.
continuiamo a lavorare per il partito e non pensiamo a chi si è tirato fuori dalla corsa e a chi ha voluto rendere danno a noi.
Noto intorno a noi un clima di grande ostilità che non cancella cmq la bella performance di qualche giorno fa che ci ha portati ad essere il primo partito di POL.
Noi dirigenti siamo al corrente delle schifezze che alcuni soliti noti stanno mettendo in atto.
Ma noi saremo sempre qui, continueremo ad accettare ciò che verrà fuori dalle urne, pronti a collaborare con tutti e a "modificare" totalmente alcune posizioni se ci sarà motivo.





