il libro qua in Campania lo abbiamo letto tutti appena uscito....
lo ritengo ancora un fotocopiatore di atti delle procure, ciononostante siccome su questo forum abbiamo esaltato v.i.p. per molto meno, voglio dire ONORE A ROBERTO SAVIANO....
".........e vorrei concludere la serata con una frase del poeta EZRA POUND....."
SAVIA' CE FATT STA BBUON!




Rispondi Citando



