su una buona percentuale di essi,ha ragione flenzi.ma gran parte dell'elettorato di destra,deve votarla turandosi il naso perchè purtroppo vengono identificati col berlusconismo,anche se lo odiano.il signor marco travaglio(per sua stessa ammissione)è un destroide politicamente parlando,ma ha dichiarato che finchè ci sarà silvio berlusconi voterà sempre a sinistra(beccandosi indulti e cose simili che tanto biasima).gran parte dell'elettorato di lega e AN detesta il pdl,ma non può cambiar credo e votare a sinistra..il suo odio per berlusconi,flenzi,è totalmente giustificato.ma la sua analisi sull'elettorato di destra non la condivido al 100%.è troppo facile dire : chi è di destra è un ladro o un decerebrato..e comunque,come già le avevo detto,prodi ha battuto due volte berlusconi,ma non è riuscito a governare:non poteva pretendere che rivincesse un'altra volta lo scorso maggio...sono state le elezioni più scontate e ridicole della storia italiana.berlusconi non ha vinto per meriti suoi,sennò sarebbe stato rieletto dopo 5 anni di governo..





Rispondi Citando
