Ebbene si, dopo esser stato eletto e sostenuto come Segretario per La Destra Nazionale, sento che è arrivato il momento di porre fine al mio incarico e alla mia vita nel Partito.
Ho dato tanto a LDN sia in termini di crescita di iscritti, sia per quanto riguarda l'avviamento del periodico che sarebbe dovuto sfociare in un progetto più ampio (non anticipo nulla in caso l'idea sarà presa in considerazione comunque), sia per quanto riguarda la sua politica onesta, pulita e trasparente.
Ho seguito la via della coerenza nelle mie mosse, e non poche volte ho preferito prendere le distanze da posizioni estreme che non condividevo.
Beh, mi son guadagnato l'etichetta del laicista radicaloide. Etichetta che ammetto di portare a testa alta perchè ogni giudizio è un contributo alla crescita personale e politica.
Sono dovuto andare troppe volte contro posizioni ideologiche che non mi piacevano affatto (Dai clericali del mio partito che mi hanno "assalito", ad insulti razzisti e omofobi sempre provenienti da iscritti a LDN), sia contro una politica che non condividevo.
Troppi sotterfugi stanno tramando fuori dalle discussioni pubbliche, e sinceramente, sono giochi di cui non voglio far parte proprio per perseguire la via di una politica seria e coerente.
Ho perso tanti posti di spicco grazie a questo mio modo di pensare, ma me ne frego altamente dato che pongo la mia dignità personale al di sopra di qualsiasi giochetto poltronaro virtuale.
Molti non comprenderanno il significato delle mie parole, ma lasciate tempo al tempo, e quando tutti i nodi verranno al pettine capirete il perchè di tutto ciò.
Le ragioni delle mie dimissioni sono quindi dovute a comportamenti scorretti, a posizioni estreme che non condivido, e ad una politica sporca che non fa parte del mio modo di giocare.
ps: Ringrazio Dark Knight perchè agli albori mi diede fiducia e mi segui costantemente durante la mia attività sia da vice inizialmente, che da segretario poi.
Per il resto sento di dover ringraziare solo ed esclusivamente coloro che amano il gioco e non la competizione e che rendono quindi Camera un bel passatempo fuori dalle logiche poltronare, seriose e autoritarie.
Hope
(Ex) Segretario LDN

... !

non rispondono! sono tutti amici di cascista