Originariamente Scritto da
Mario Pagano
Primo non avete meritato la vittoria è stato un furto perchè la JUVENTUS ha dominato nel primo tempo e a larghi tratti della ripresa. Secondo dovreste vegogarvi. Avete battuto una squadra di ragazzini 8/11 erano della squadra primavera nella Juventus mancavano 10 giocatori della rosa. Infine per la Juventus questo non era un incontro importante e i bianconeri non si sono impegnati. Dovreste vegognarvi per la vostra cafonagine, dove si è visto mai in tribuna un presidente che canta e salta dicendo che chi non salta è juventino. Che schifo! oltre alla tifoseria plebea anche la dirigenza plebea. Io ero in tribuna Posillipo e all'inizio non ho saltato ma li c'erano tutti pezzenti saliti che mi osservavano con faccie contrariate, adirittura schifata. E' il colpo loro che schifano me. Io da patrizio e giacobino sono io che schifo gli altri. La tribuna Posillipo si è troppo degradata, forse questo è l'ultimo anno che vado a vedermi Napoli-Juventus, mi sembrava di essere uno di quei giocabini asseragliati dentro a Sant'Elmo mentre i frnacesi tentavano di liberare Napoli dei borboni e dalla sua plebe e i miei predecessori ideologici aiutavano i francesi che si stavano portando la democrazia e la libertà.
Che schifo su questo forum non poteva essere diversamente tra chi vuole rifondare lo stato dei barboni e briganti vari.
Io sono un juventino e ne sono fiero, sono un vomerese, sono un italiano vero e un vero cittadino del mondo e non sono un terrone. e non mi ritengo napoletano perchè essere napoletani e una vergogna. I terroni siete voi dei veri frustati che avete invidia per la grandezza della Juve e invidia per la mia posizione sociale superiore alla vostra.