Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
No, guarda, abbiamo fatto campagna per l'astensione specificando che ognuno - però - si deve sentir libero di scegliere chi vuole.
Abbiamo giustificato l'astensione.
ah, ok. chiedevo chiarezza, i due comunicati non sembravano in sintonia.
per il resto, a parte le nostre "ovvie" contrapposizioni, avete la mia solidarietà per gli attacchi subiti e le diffamazioni.
ci siamo passati.
-
Citazione:
garulfo
..io avrei messo il cartello "RISATE"....
-
Citazione:
Merello
Certo. Oh candido ma se hai fatto di tutto per distruggerci da quando siamo nati!
Ora siamo diventati una possibile risorsa? Dai, non prendiamoci per il culo.
Quoto.. ci vuole un po' di faccia tosta a venire a chiedere il voto a chi si è trattato, fino a qualche giorno prima, come una specie di fenomeno.. "da baraccone" e oltretutto chiedendo una specie di cambiale in bianco.. devi votarmi perchè ti sono più vicino..
mah..
-
Citazione:
flaviogiulio
Quoto.. ci vuole un po' di faccia tosta a venire a chiedere il voto a chi si è trattato, fino a qualche giorno prima, come una specie di fenomeno.. "da baraccone" e oltretutto chiedendo una specie di cambiale in bianco.. devi votarmi perchè ti sono più vicino..
mah..
Ma guarda posso anche capire l'estremo tentativo di chiedere un voto con semigentilezza.... (dopo però averlo fatto nei giorni scorsi con minacce!).... devono capire che comunque non siamo così deficienti.
-
Citazione:
flaviogiulio
mah..
devi no mi piace il dovresti ci sta tutto poi che chi ha fatto pvt a merello conoscendo bene la sua posizione ha solo perso tempo :-:-01#19
-
oddio, ho letto i pvt :D
mi sembra che qualcuno sia davvero disperato! :D:D:D
-
Citazione:
codino
Mannaggia a te che mi metti addosso una curiosità maledetta! :D :D :D
-
Citazione:
codino
Imagino che sia lo stesso dirigente del PDL che con le lacrime agli occhi ha supplicato anche me di votare Gianfranco :D
-
che ridicoli che siete, voi avreste fatto altrettanto :-01#44
-
Citazione:
garulfo
Mannaggia a te che mi metti addosso una curiosità maledetta! :D :D :D
Dopo che ho preso il 5+1 ieri non ti chiedo neppure soldi