Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Cambierebbe qualcosa? Se il governo rimane tale ci metteranno un altro ministro che porterą avanti la stessa politica sulla scuola. Dovrebbe cadere il governo per avere un'inversione di tendenza!
Perche succeda qualcosa dovrebbe dimettersi il nano o ci dovrebbe mettere mano la divina provvidenza visto che tutti i ministri non sono altro che portavoce dello stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skepto
(siamo seri: non chiederebbe le dimissioni del governo neanche se il Berlusca gli tirasse sotto la madre e poi ingranasse la retromarcia per passarci sopra...)
Pacatamente.... silenziosamente....
zzzzz..... rroonff...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolida
Incrociamo le dita !!!!!
Non credo che la Gelmini si dimetta per alcune manifestazioni, seppure molto partecipate, se ci fosse il blocco di scuole e universitą per qualche mese allora si dimetterebbe.
-
Non illudetevi.
Solo un pettegolezzo, probabilmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleJonica
Secondo una voce data da una agenzia che non dico il nome, si sarebbe dimessa il ministro dell' Istruzione Maria Stella Gelmini, dopo le polemiche sulla riforma della scuola.
Non smentisco fino a prova contraria.
Tu sei nuovo, forse....
Ma su questo forum si riportano sempre i link alle notizie, da qualunque fonte provengano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perche succeda qualcosa dovrebbe dimettersi il nano o ci dovrebbe mettere mano la divina provvidenza visto che tutti i ministri non sono altro che portavoce dello stesso.
E' quello che credo anche io... i ministri sono esecutori della linea di Berlusconi e quasi tutti i ministri tranne dovute eccezioni non sono in grado di assumere una linea autonoma!