http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Ecco,quando erano all'opposizione tuonavano che bisognava espellerli tutti,adesso che sono al governo dicono che l'Europa non vuole...cosi hanno pensato bene di punire i clandestini con una.....multa!!
BUFFONI




Rispondi Citando

